Rostam Batmanglij dei Vampire Weekend e Hamilton Leithauser degli Walkmen hanno condiviso un nuovo brano “A 1000 Times,” si tratta del primo singolo di un nuovo progetto chiamato semplicemente Hamilton Leithauser + Rostam. Ascoltalo sotto. Rostam è stato un collaboratore fondamentale del recente disco solista di Hamilton chiamato Black Hours, il primo dallo scioglimento della band Walkemen.
Rostam ha dichiarato in una recente intervista:
Sto facendo un disco con Hamilton Leithauser, sono davvero gasato. Vorremmo uscire come un duo e più lo sento più capisco che è il miglior disco che io abbia mail registrato. Abbiamo lavorato sodo ai testi e ogni canzone racconta una storia. Esiste un nesso per cui più scrivo cazoni e più sento che raccontare una storia assume un ruolo centrale. Vorrei che chi mi ascolta poteesse chiudere gli occhi e andare da qualche parte, quindi vale la pena lavorarci sodo a questo aspetto.
Ascolta A 1000 Times

Mi racconto in una frase:
Gran rallentatore di eventi, musicalmente onnivoro, ma con un debole per l’orchestra del maestro Mario Canello.
I miei tre locali preferiti per ascoltare musica:
Cox 18 (Milano), Hana-Bi (Marina di Ravenna), Bloom (Mezzago, MB)
Il primo disco che ho comprato:
Guns’n’Roses – Lies
Il primo disco che avrei voluto comprare:
Sonic Youth – Daydream Nation
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Ho scritto la mia prima recensione nel 1994 con una macchina da scrivere. Il disco era “Monster” dei Rem. Non l’ha mai letta nessuno.