Sono in arrivo tre nuovi appuntamenti per “In A State Of Flux Festival”, l’evento itinerante focalizzato sulle nuove realtà shoegaze, psych e dream pop. Si tratta di un lungo weekend distribuito tra Piemonte, Lombardia e Veneto.

Ecco le date da segnarvi:

Venerdì 13 dicembre a Vercelli, presso il Bsa Birrificio Sant’Andrea, dove saranno di scena i MAQUILLAGE (Dream Pop – Belgio) e i NOVANTA (Shoegaze – Italia), con un djset after party a cura di Depo con la sua selezione post-punk, wave, shoegaze, dream pop.

Sabato 14 dicembre, al C.I.Q. di Milano, MAQUILLAGE e NOVANTA saranno accompagnati dagli STELLA DIANA (Shoegaze – New Wave – Italia).

Domenica 15 dicembre a San Zenone degli Ezzelini (TV), nel fantastico contesto di Villa Albrizzi Marini, suoneranno MAQUILLAGE e STELLA DIANA, in compagnia di MONOSCOPES (Psych Gaze – Italia) ed ELIZABETH THE SECOND (Gaze Rock – Italia).

“In A State Of Flux Festival” è nato nel 2016 da un’idea di Davide De Polo. Liberamente ispirato al glorioso Rollercoaster Tour, che aveva in line-up The Jesus and Mary Chain, My Bloody Valentine, Dinosaur Jr. e Blur, vuole veicolare la sintesi della scena identificata oltre confine come “italogaze”. Noi, ovviamente, la supportiamo.

In copertina: Maquillage