Sono stato in galera una volta e sposato due volte. Poi Lindon Johnson mi ha arruolato per il Vietnam e sono dovuto scappare in Messico e viverci di merda per due anni e mezzo. M’hanno sfondato l’occhio a cazzotti, m’hanno tolto un rene e ho una scheggia d’osso nella caviglia che non guarirà mai. Ne ho vissute di situazioni del cazzo, ma una schifezza come questa non mi era mai capitata! Se avessi immaginato che avrei dovuto sopportare un branco di mocciosi urlanti che mi pisciano in braccio per trenta giorni l’anno, da quel dì mi sarei ammazzato! A pensarci bene sono ancora in tempo. Nella mia famiglia non si festeggiava il Natale, non perchè fossimo ebrei ma perchè mio padre era un incapace stronzo vigliacco che come regalo mi dava un cazzotto dietro l’orecchio appena sveglio. Però mi ha insegnato a forzare le cassaforti. Mio padre non ha mai combinato un c. nella vita e così se la prendeva con me. Se dite che non sono diverso da lui devo darvi ragione! Ma a questo punto è troppo tardi per ricominciare. Certo che è curiosa la vita… C’è da crepare dal ridere!
da Babbo Bastardo di Terry Zwigoff
Terza delle quattro settimane in vista del Natale, questa è la Guida Settimanale ai Concerti Milanesi di Indie-zone.it, una bussola tascabile per orientarti nella giungla della brutta musica ed evitare di calpestarla. Perché non sorridere ogni tanto? Male di certo non ti fa, per il resto fa un po’ quel cazzo che ti pare…
Se vuoi startene a casa, chiudi questa pagina subito. Se invece vuoi uscire, dagli un’occhiatina tutti giorni e ti promettiamo che qualcosa di buono in pentola sta bollendo… Stai tranquill*, va sempre tutto bene… va sempre tutto bene… va sempre tutto bene… va sempre tutto bene… va sempre tutto bene… va sempre tutto bene… va sempre tutto bene… va sempre tutto bene… va sempre tutto bene… va sempre tutto bene… tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.tutto bene.
tutto bene.
Lunedì 12 dicembre
❤❤❤❤❤ Ben Ottewell da Germi
❤❤❤❤ Rancore al Fabrique
❤❤❤ Jack Savoretti agli Arcimboldi
❤ Salmo al Forum
❤ Emis Killa ai Magazzini
Martedì 13 Dicembre
Mercoledì 14 Dicembre
Giovedì 15 Dicembre
La band post-punk di Stoccolma Viagra Boys ha pubblicato il suo nuovo album, “Cave World” l’8 luglio scorso (YEAR0001). L’annuncio delle nuove date e dell’album era arrivato alla fine di un tour tutto esaurito negli Stati Uniti, con l’uscita del nuovo singolo Ain’t No Thief e del video che lo accompagna. La clip vede il frontman Sebastian Murphy, antieroe al centro di tutti i video dei V**gra Boys, che interpreta il ruolo di un predicatore evangelico. Prendendo ispirazione dall’attualità, l’album racconta la follia e la confusione che caratterizza attualmente il mondo. La band, all’interno delle 12 tracce che compongono “Cave World”, è riuscita a distillare il caos assolutamente incomprensibile del nostro tempo.
Seratissima Caramello con due indie band da leccarsi i baffoni. Prima l’indie-rocker romano con la manchester nel corazon, e poi questo nuovo trio che gioca con le voci dei calciatori con un rock strumentale molto molto gustoso.
Venerdì 16 Dicembre
Fasolo e il suo trio pisichedelico tornano a far danni in città. Venghino siore e siori…
Sabato 17 dicembre
Domenica 18 dicembre

Smemorato sognatore incallito in continua ricerca di musica bella da colarmi nelle orecchie. Frequento questo postaccio dal 1998…
I miei 3 locali preferiti:
Bloom (Mezzago), Santeria Social Club(Milano), Circolo Gagarin (Busto Arsizio)
Il primo disco che ho comprato:
Musicasetta di “Appetite for Distruction” dei Guns & Roses
Il primo disco che avrei voluto comprare:
“Blissard” dei Motorpsycho
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Parafrasando John Fante, spesso mi sento sopraffatto dalla consapevolezza del patetico destino dell’uomo, del terribile significato della sua presenza. Ma poi metto in cuffia un disco bello e intuisco il coraggio dell’umanità e, perchè no, mi sento anche quasi contento di farne parte.