Indie-zone.it presenta Interviste Particolari a Personaggi Straordinari, dopo l’intervista a Bobby Solo torniamo su questa nuova serie di Interviste a chi vive la musica Indie(pendente) con mentalità ruggente.
Qui c’è ia storia italiana indipendente, qui parlano Bunna e Madaski, anima della band raggae-dub-soul Africa Unite, due figure portanti della musica alternativa italiana che non hanno certo bisogno delle mie presentazioni.
Diceva zio Bob ” “La vita è una grande strada con molti segni. Quindi, quando stai percorrendo il tragitto, non complicare la tua mente. Fuggi da odio, malizia e gelosia. Non seppellire i tuoi pensieri. Indirizza la tua visione alla realtà. Svegliati e vivi.”
Godetevi questi 10 minuti di racconti sinceri, sotto pressione…
Intervista ad Africa Unite, Guarda il Video
Arrivederci, tanto lo sapete no? Ci trovate sempre qui, dal 1999…
Smemorato sognatore incallito in continua ricerca di musica bella da colarmi nelle orecchie. Frequento questo postaccio dal 1998…
I miei 3 locali preferiti:
Bloom (Mezzago), Santeria Social Club(Milano), Circolo Gagarin (Busto Arsizio)
Il primo disco che ho comprato:
Musicasetta di “Appetite for Distruction” dei Guns & Roses
Il primo disco che avrei voluto comprare:
“Blissard” dei Motorpsycho
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Parafrasando John Fante, spesso mi sento sopraffatto dalla consapevolezza del patetico destino dell’uomo, del terribile significato della sua presenza. Ma poi metto in cuffia un disco bello e intuisco il coraggio dell’umanità e, perchè no, mi sento anche quasi contento di farne parte.