La prima sorprendente stagione di Atlanta, serie comico-surreale creata da Donald Glover, si è conclusa la scorsa settimana e adesso sembra che l’artista sia pronto a pubblicare nuova musica con l’alias di Childish Gambino.
Un utente Reddit ha recentemente scritto in un post di aver visto un cartello in uno store FYE che annunciava l’imminente pubblicazione di un nuovo album di Childish Gambino intitolato “Awaken, My Love!”, che dovrebbe presumibilmente uscire il 2 di dicembre. Da quel momento, alcune persone hanno notato che l’album è stato inserito nei cataloghi di AllMusic e Amazon Canada. E così, anche se il disco non è ancora stato annunciato, ci sono almeno dei segnali che attestano che sta per arrivare. E non essendo ancora riusciti ad appassionarci alla musica di Glover, possiamo dire che siamo disposti a dargli un’altra possibilità dopo aver visto quanto spettacolare fosse Atlanta.
![](https://indie-zone.it/wp-content/uploads/312c7ed53c831c5a5977ba5100715829.jpg)
Mi racconto in una frase:
Gran rallentatore di eventi, musicalmente onnivoro, ma con un debole per l’orchestra del maestro Mario Canello.
I miei tre locali preferiti per ascoltare musica:
Cox 18 (Milano), Hana-Bi (Marina di Ravenna), Bloom (Mezzago, MB)
Il primo disco che ho comprato:
Guns’n’Roses – Lies
Il primo disco che avrei voluto comprare:
Sonic Youth – Daydream Nation
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Ho scritto la mia prima recensione nel 1994 con una macchina da scrivere. Il disco era “Monster” dei Rem. Non l’ha mai letta nessuno.