Durante il fine settimana, i Radiohead erano riusciti a far parlare di loro, poiché erano scomparsi completamente da Internet, la loro foto del profilo era diventata tutta bianca e tutti i loro post su Facebook, i tweet e i tutti i contenuti del sito erano stati cancellati, con sgomento e sorpresa per i fan.

Questa mattina, 3 maggio, la band ha condiviso sul proprio profilo Instagram una clip animata di un uccellino che cinguetta che sembra essere il teaser del nuovo disco.

Un video pubblicato da Radiohead (@radiohead) in data:

Questa breve clip, però, non è l’unico indizio. Infatti, sul sito internet della band, è comparsa la scritta “Dead Air Space” all’interno della url.  

Inoltre, qualche giorno fa, ai fan che avevano ordinato materiale in prevendita hanno ricevuto una cartolina per posta, condivo poi sempre sul loro profilo Instagram, dove una donna è legata ad un albero mentre gli uomini in maschera eseguono un rituale, che viene ricondotta a “Burn The Witch”.

Un video pubblicato da Radiohead (@radiohead) in data:

Insomma, tra una pagina bianca  e l’altra, state allerta che i Radiohead sono tornati con il nuovo singolo: Burn The Witch, eccovi il video