Siamo lieti di presentarvi in anteprima Amy, il singolo che anticipa il nuovo disco dei NI NA, con il featuring di NAIF HERIN, cantautrice valdostana già nota al pubblico italiano e francese.

Interprete della canzone è proprio Naif, che ha prestato la sua magnifica voce per esprimere al meglio la sensazione che si prova quando si deve rinunciare alla propria serenità per qualcosa di più grande. Nello specifico il brano rappresenta la rinuncia a un amore eterno e impossibile in “cambio” della felicità di un’altra persona. Il nome Amy, ci racconta la band, è stato ispirato dall’omonima cantante Amy Winehouse.

Il video di Amy è stato girato e ideato da Edo Tagliavini nelle nebbiose strade ferraresi e vede la partecipazione dell’attrice Miriam Previati che “scappa” e spezza il cuore al protagonista del video “Gongolo”, gnomo da giardino rimasto folgorato dalla sua bellezza.

Il debut album, che arriva dopo un EP e diversi live nei principali club italiani, dal titolo ONLY GHOSTS uscirà martedì 3 maggio in tutti gli store digitali sotto etichetta Nimiq Records.

 TOUR:

16/04/2016 Arci Malabrocca, Pioltello (MI)

17/04/2016 Chinaski, Sermide (MO)

29/04/2016 Bookique, Trento

07/05/2016 Patchanka, Ferrara

23/06/2016 JFestival, Jolanda di Savoia (FE)