Qualche giorno fa i Sigur Ros hanno suonato con l’orchestra filarmonica alla Concert Hall di Los Angeles, un’esibizione particolarmente dura per una rock band, così il brand manager John Best ha pensato di bilanciarlo con qualcosa di più rilassante. Andare ad un concerto non è mai stato così liberatorio, invece di essere perquisiti in modo invasivo con l’accusa di contrabbando, ai clienti è stato consegnato un biglietto per una caramella medica. Sicuramente la nuova legge californiana ha potuto permettere alla Lord Jones, basata proprio a Los Angeles, di invitare pr
ivatamente le persone al bagno sonoro e dar loro dei camponcini. Le caramelle Sigurerry sono anche in vendita, ad un costo tra i $40-$60, per chiunque sia in possesso di una licenza per marijuana ad uso medico.
L’effetto arriva dopo circa 30-40 minuti. Di certo mettere insieme sostanze e musica non è nulla di innovativo, ma ciò che è accaduto a Hollywood Neuehouse ne rappresenta un cambiamento. Cindy Capobianco “Oggi stiamo facendo la storia con Equinox integrando la cannabis nel fitness e nello stile di vita. Non si tratta di sballarsi, ma di usare la cannabis per la salute e il benessere.”
Qui sotto potrete vedere la performance pazzesca: