fbpx

Verdena: annunciato il recupero delle date di Roma

I Verdena hanno annunciato un ultimo grande appuntamento per chiudere le date del tour nei club: venerdì 31 marzo 2023 al Palazzo dello Sport di Roma. I due concerti nella capitale per presentare dal vivo l’album “Volevo Magia”, che erano stati previsti inizialmente il 29 e 30 novembre 2022 all’Atlantico Club, sono infatti riprogrammati per un unico appuntamento. In apertura si esibiranno Edda e gli Handlogic

I biglietti acquistati online per i due concerti di novembre restano validi per la nuova data, ma sarà necessario modificare il posto assegnato automaticamente a partire dalle ore 10.00 di giovedì 26 gennaio fino alle ore 10.00 di mercoledì 1 febbraio. L’organizzazione garantisce così la precedenza e la possibilità a chi è in possesso dei biglietti per l’Atlantico di potere scegliere per una settimana  il posto migliore. Chi ha comprato i biglietti fisicamente nei punti vendita Ticketone può invece inviare una mail a info@dnaconcerti.com, seguiranno informazioni e dettagli per il loro ricollocamento. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti, invece, potrà farlo entro le stesse date, mentre le prevendite generali apriranno alle 10.00 di giovedì 2 febbraio. 

Nell’attesa, vi riproponiamo la nostra recensione di “Volevo Magia” e il nostro live report del concerto all’alcatraz di Milano.