DUB FX, all’anagrafe Benjamin Stanford, è noto per una linea compositiva molto particolare: ha una grande capacità di comporre musica dal vivo creando dei loop da usare come basi per la sua voce. Il suo stile deriva da una sintesi di Dub, Drum&Bass a Hip Hop.
L’artista è prossimo a pubblicare il suo nuovo album nel mese di agosto, sul quale ancora non sono state diffuse informazioni, ma notizie si avranno nelle prossime settimane. Sarà DUB FX stesso, tramite i suoi social networks a tenerci aggiornati: la sua fama è cresciuta proprio grazie al web, con i suoi video che hanno fatto milioni di visualizzazioni in tempi rapidissimi e letteralmente il giro del mondo.  Basti pensare al video che l’ha reso famoso: la registrazione della sua performance di Love Someone, ad opera del regista inglese Ben Dowden che ha superato oltre 18 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Indie-zone vi da la possibilità di vincere due biglietti separati, per il concerto che si terrà sabato 30 luglio al Mojotic Festival a Sestri Levante. Una super occasione da non perdere. Tutto quello che dovete fare è condividere l’articolo con l’hashtag #LoveSomeone.
Ps ricordate di mettere pubblico il post, così che vi possiamo trovare e scegliere.

Buona fortuna!