Zachary Shigeto Saginaw è esponente di punta della nuova scena sperimentale Hip-Hop americana, la stessa di cui fanno parte artisti come Flying Lotus, Nosaj Thing, Shlohmo e Baths. Non è un caso che il suo album di debutto “Full Circle” sia uscito proprio per quella Ghostly International che nei primi anni duemila ha pubblicato seminali album per il genere come ‘One/Three’ di Dabrye. Shigeto unisce la lezione dei maestri alla propria sensibilità eclettica e senza barriere stilistiche aggiunge profondità e contenuti. Il suo background come batterista (in formazione live con School of Seven Bells) lo porta a lavorare partendo da una ricerca ritmica molto articolata; un turbinio in cui finiscono schegge di jazz, echi di elettronica antica e sub potenti diretti allo stomaco.

Vinci Shigheto al Magnolia
Shigheto Suona al Circolo Magnolia di Segrate venerdì 13 dicembre e hai la possibilità di Vincere 2 Biglietti. 

Per aggiudicarveli mandateci una mail a indiezonecontest@gmail.com con per oggetto “Shigheto”. Nella mail dovrete indicare il vostro Nome e Cognome

ESEMPIO PRATICO : «Ciao, sono Lorenzo Panelollo da Inverigo, mi sento fortunato anche se la mia ragazza mi ha lasciato, è lunedì e ho pestato una cacca prima di entrare in ufficio ciò nonostante vorrei vincere e vorrei vincere proprio oggi.».

I due vincitori saranno contattati il 10 dicembre e le loro frasi saranno pubblicate in forma anonima in un post sulla nostra pagina facebook .

ATTENZIONE Selezioneremo per primi gli utenti che hanno messo LIKE e SUGUI alla nostra pagina fb.

Dacci dentro Vinci Shigheto al Magnolia!

La volta scorsa è andata così