Noëp (pseudonimo di Andres Kõpper) è un Dj e produttore estone,si caratterizza per composizioni che uniscono la musica elettronica a un suono intimistico e meditativo. Vinci Noëp al Circolo Magnolia
Una tendenza che ritorna anche in «Fk This Up», il suo ultimo singolo, uscito a quattro anni di distanza da «Move», brano con il quale ha debuttato sul mercato. In mezzo, l’EP «Heads In The Clouds», vincitore del Pop Album of the Year agli Estonian Music Awards. Suona al Circolo Magnolia di Segrate domenica 8 dicembre e hai la possibilità di Vincere 2 Biglietti.
Per aggiudicarveli mandateci una mail a indiezonecontest@gmail.com con per oggetto “Noep”.
Nella mail dovrete indicare il vostro Nome e Cognome
ESEMPIO: «Ciao, sono Ugo Membrone da Giussano, mi sento fortunato anche se piove, è lunedì e sono inciampato in un tombino ciò nonostante vorrei vincere e vorrei vincere proprio oggi».
I due vincitori saranno contattati il 6 dicembre e le loro frasi saranno pubblicate in forma anonima in un post sulla nostra pagina facebook . Selezioneremo per primi gli utenti che hanno messo LIKE e SUGUI alla nostra pagina fb. Dateci dentro!
Smemorato sognatore incallito in continua ricerca di musica bella da colarmi nelle orecchie. Frequento questo postaccio dal 1998…
I miei 3 locali preferiti:
Bloom (Mezzago), Santeria Social Club(Milano), Circolo Gagarin (Busto Arsizio)
Il primo disco che ho comprato:
Musicasetta di “Appetite for Distruction” dei Guns & Roses
Il primo disco che avrei voluto comprare:
“Blissard” dei Motorpsycho
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Parafrasando John Fante, spesso mi sento sopraffatto dalla consapevolezza del patetico destino dell’uomo, del terribile significato della sua presenza. Ma poi metto in cuffia un disco bello e intuisco il coraggio dell’umanità e, perchè no, mi sento anche quasi contento di farne parte.