Brittany Howard degli Alabama Shakes e Jim James dei My Morning Jacket hanno unito le forze per riportare in vita “I Want It That Way”, il classicone dei Backstreet Boys datato 1999, per la nuova campagna pubblicitaria della catena di cibo messicano Chipotle. Nel video di quattro minuti che accompagna il pezzo, due ragazzini competono con i loro banchetti del succo di frutta e finiscono per trasformarli in imperi del fast food, sempre più fuori controllo. Alla fine si innamorano e mettono in piedi un food truck di prodotti a km zero.
Due artisti indie blasonati che fanno si lanciano in una cover indfima dei Backstreet Boys? Sembrerebbe uno scivolone ma invece il pezzo tiene eccome…
Gustatevi questo promo mozzafiato con animazione sopraffina e appunto, la stramba cover sopracitata

Mi racconto in una frase:
Gran rallentatore di eventi, musicalmente onnivoro, ma con un debole per l’orchestra del maestro Mario Canello.
I miei tre locali preferiti per ascoltare musica:
Cox 18 (Milano), Hana-Bi (Marina di Ravenna), Bloom (Mezzago, MB)
Il primo disco che ho comprato:
Guns’n’Roses – Lies
Il primo disco che avrei voluto comprare:
Sonic Youth – Daydream Nation
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Ho scritto la mia prima recensione nel 1994 con una macchina da scrivere. Il disco era “Monster” dei Rem. Non l’ha mai letta nessuno.