L’attesissimo ritorno della serie culto di David Lynch di avvicina sempre più, infatti. La serie esordirà il 21 maggio in inglese e il 26 maggio in italiano su Sky Atlantic e non sono mancati i rumors più assurdi. Certe sono le presenze dei cantanti cult: Sky Ferrera, Eddie Vedder e Trent Reznor.

Ecco per voi un nuovo trailer molto criptico che racconta attraverso la fotografia gli scenari che ci accompagneranno per tutto il 2017: l’ufficio di Dale Cooper, il cafè dove mangiare la cherry pie e la boscaglia nebbiosa, perfetta per nascondere i corpi.

Guarda qui il trailer:

divertiti anche a cercare le soluzioni dei 3 teaser:

Teaser n. 1: la frase è “Where we’re from the birds sing a pretty song and there’s always music in the air” (Noi veniamo da un posto dove gli uccelli cantano una bella canzone, e c’è sempre tanta musica nell’aria), ed è un chiaro riferimento alla Loggia Nera, come lasciano anche presagire le “ombre” dei picchi gemelli…

Teaser n. 2: la frase “My log has something to tell you” (il mio ceppo ha qualcosa da dirti). Ma quanto ci manca la Signora Ceppo?

Teaser n. 3 e 4: la frase è “What’s happening with Agent Cooper?”, in due diverse configurazioni, sempre con il simbolo trovato nella caverna dei gufi. Già, cosa diavolo sarà mai successo all’Agente Cooper durante tutti questi anni? Perché il ritorno a Twin Peaks?
TAG >

Post correlati