Kristian Marr ha collaborato negli anni con grandi artisti come il chitarrista Bob Weston dei Fleetwood Mac e il batterista Jon Moss dei Culture Club, i Towers of London ed i Proud Mary. Ha condiviso il palco con nomi quali Guns’n’Roses e New York Dolls e dal 2017 è in tournée in tutta Europa con un set acustico insieme ad Alexi Christou.

Il primo agosto 2019 uscirà Gentleman of the Road, il suo nuovo singolo con relativo video. Girato nelle campagne biellesi, il singolo è stato prodotto da Fil1933group e realizzato da So Ginger. Il regista del video è Giulio Oldrini, la produzione artistica del brano è di Mat Den, che ha registrato alla Maison de la Musique di Suisio (Bergamo), dalla quale proviene il protagonista Titta Colleoni, già pianista di Lucio Dalla, Edoardo Bennato e Franco Battiato.
Oldrini vuole raccontare attraverso la sua regia lo spirito di pura libertà e di anarchia come scelta di vita di un Uomo: un Artista , un viaggiatore senza confini , un Visionario, che ha fatto della propria vita una bellissima poesia immortale. Il singolo anticipa l’uscita di un album all’interno del quale sarà presente un brano inedito con Amy Winehouse.

Qui potete vedere il video in anteprima: