Vi ricordate di Jordan Peele? Il regista di Scappa, Get Out sta per tornare nei cinema con una nuova pellicola horror intitolata US, annunciata la notte di natale.
US parla di una vacanza, apparentemente tranquilla, della coppia di sposi interpretata da Lupita Lupita Nyong’o e Winston Duke. I due decidono di portare i figli al mare ma il loro soggiorno prenderà presto una brutta piega. All’improvviso, sul posto giungeranno alcuni inquietanti visitatori che trasformeranno il loro viaggio in un vero e proprio inferno.
Qui sotto potete vedere il trailer dell’attesissimo US:
Anche Us a quanto pare toccherà temi “sociali”, seppur in maniera ironica e con il velo dell’horror con lo tesso imprinting di Get Out.
Nel film di Jordan Peele, che lo scorso anno ha vinto il premio Oscarper la Miglior Sceneggiatura originale, grazie a Get Out, troveremo fra gli altri anche Tim Heidecker e Duke Nicholson, il figlio del celebre Jack.

Smemorato sognatore incallito in continua ricerca di musica bella da colarmi nelle orecchie. Frequento questo postaccio dal 1998…
I miei 3 locali preferiti:
Bloom (Mezzago), Santeria Social Club(Milano), Circolo Gagarin (Busto Arsizio)
Il primo disco che ho comprato:
Musicasetta di “Appetite for Distruction” dei Guns & Roses
Il primo disco che avrei voluto comprare:
“Blissard” dei Motorpsycho
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Parafrasando John Fante, spesso mi sento sopraffatto dalla consapevolezza del patetico destino dell’uomo, del terribile significato della sua presenza. Ma poi metto in cuffia un disco bello e intuisco il coraggio dell’umanità e, perchè no, mi sento anche quasi contento di farne parte.