Per chi era rimasto estasiato dai ritmi di The Life of Pablo sappia che, presto, un altro disco da consumare fino allo sfinimento. Infatti, il rapper Kanye West è già proiettato verso il futuro: ha promesso un nuovo album entro la fine del 2016. E per ora non lascia delusi. A una settimana dall’uscita in radio, è stata resa disponibile su iTunes Championsnuovo singolo. Si tratta di una traccia estratta da Cruel Winter, firmato G.O.O.D.’s Music e una sorta di sequel di Cruel Summer del 2012. Ahimè, noi poveri comuni mortali senza abbonamento a Apple Music dovremo attendere.

Il brano vede la collaborazione del rapper con altri artisti quali Big Sean, 2 Chainz, Gucci Mane, Desiigner, Quavo, Travi$ Scott e Yo Gotti. Potete trovarlo su iTunes e su Apple Music. Il pezzo è stato prodotto da West stesso insieme a Lex Luger and A-Trak.
Inoltre, West ha dichiarato in un’intervista che è prevista anche una versione di Champions che durerà fra i 12 e i 15 minuti e a cui prenderà parte ogni singolo artista della G.O.O.D. Music.

La copertina del singolo è molto minimal e secondo alcuni è molto simile a quella di Suck it and see degli Arctic Monkeys (2011):

champions cover

Siete pronte a muovere il vostro lato B a ritmo delle prossime uscite? Che per tenere il confronto con quello di Kim Kardashian ce ne vuole (soprattutto per la massa).