Sta arrivando il momento dell’anno in cui la città diventa un phorno e il ph si alza vertiginosamente. Lo sniffi in metropolitana, sale dall’asfalto e ti si arrampica dalle caviglie. Instagram si intasa di wurstelini in riva al mare e nella tua testa un’enorme scritta al neon pulsa da mattino a sera  VACANZA.  A Milano manca il mare ma noi lo sappiamo immaginare.  Sei qui per scoprire tutti i concerti di Milano dal 17 Giugno al 23 di giugno.  Da anni e sempre gratuita, la nostra Guida Settimanale ai Concerti Milanesi ti aiuta a scegliere la tua vacanza mentale preferita.

Però quando hai scelto poi lo devi fare non puoi restartene lì imbambolato/a a cincischiare devi partire, devi viaggiare. Tralasciamo poi le istruzioni su come comportarti quando esci, perchè entriamo in un campo minato. Quello che ci preme è  che tu possa guardare in faccia le persone e non stare nell’angoletto ingobbito/a sul tuo videofonino… per il resto fai un po’come ti pare, basta che non fai male agli altri e anche a te stesso/a. 

Ok? si decolla?

Lunedì 17 giugno

🎸 ore 20 ❤️❤️❤️❤️ Ginevra da Gattò // Ingr. Gratuito
Cantante e cantautrice di Torino (ma milanese d’adozione), classe 1993, cresciuta tra boschi e montagne, dedita a una musica votata all’intimità e all’introspezione: è soul ma anche blues il suo cantare, tra battiti elettronici e effervescenze analogiche. Ci presenta il suo Ep di debutto “Ruins”, uscito a marzo di quest’anno.  Gattò si riconferma come uno dei migliori posti di Milano per iniziare la settimana.

🎸 ore 20 ❤️❤️❤️❤️ Showcase di Presentazione di Cramps Records al Mare Culturale Urbano Ingr. Gratuito

C’era una volta un’etichetta discografica. Non era come tutte le altre; si dice fosse coraggiosa e allergica alle regole. A caccia di una cultura in fermento, suoni e artisti nuovi. Come l’alchimista in un laboratorio: sperimentava. Rude, carismatica, rivoluzionaria: Cramps Records. Nata nel 1973 dal visionario Gianni Sassi, ho deciso oggi di intraprendere questo viaggio e accettare il ruolo di direttore artistico del progetto: «Fare musica è un privilegio. essere parte della vita degli altri. Essere colonna sonora del proprio tempo. Quando ho immaginato di riaccendere il motore di quella macchina bizzosa e potente che fu la CRAMPS, ho immaginato di sedermi su quel sedile che sa di sigaretta e baci mal dati. Di pugni e di sogni. E riaccendere lo stereo. Per chiedere gli occhi e ascoltare il meglio della colonna sonora di questo tempo e quando il disco finirà, sarà bellissimo scendere e mettersi in cerca di un altro disco da amare. Perché la musica serve. Serve sempre».

🦎 Dinosauri del Ruock ❤️❤️❤️❤️Phil Collins al Forum

Con oltre 100 milioni di dischi venduti al suo attivo, album al primo posto nelle classifiche mondiali e canzoni che hanno fatto da colonna sonora a milioni di vite, Phil Collins è una leggenda il cui lavoro continua a raccogliere apprezzamenti da parte delle nuove generazioni di artisti che hanno scoperto questo straordinario artista e traggono ispirazione dalla sua incredibile carriera.  Una volta su un aereo leggevo una rivista di musica che lo ritraeva in copertina e un signore pelatino suo fan mi ha attaccato un bottone per tutto il viaggio, avrei voluto tanto ardermi vivo ma avrei messo a repentaglio la mia vacanza.

Fuori Milano ma vale la pena considerare la trasferta🎸 ore 22 ❤️❤️❤️❤️❤️ Eddie Vedder a Collisioni, Barolo

L’iconico front-man dei Pearl Jam, sarà il super ospite di Collisioni 2019. L’artista statunitense si esibirà il 17 giugno sul palco del festival agrirock di musica e letteratura che da dieci anni si tiene a Barolo, nel cuore delle Langhe Unesco. Il festival vede già in scaletta nomi come Thom YorkeLiam Gallagher, i Thirty Seconds To MarsSalmo, Macklemore e altri. L’artista sarà preceduto sul palco da Glen Hansard, che sta per pubblicare il suo nuovo album “This Wild Willing”.

Martedì 18 giugno

 🎸 live dalle ore 21 ❤️❤️❤️❤️❤️ Rancore al Magnolia igresso 17 euro, qui per i biglietti

Un fuoriclasse della scena che, con gli occhi di un bambino e con le sue barre, ha visto e ci sta facendo vedere quanto di più incomprensibile c’è in questo mondo.

📚 Aperitivi sull’erba  dalle 20 ❤️❤️❤️  Frankie hi-nrg mc presenta da Germi il suo nuovo libro Faccio la mia cosa. 
Francesco Di Gesù è nato a Torino nel 1969. Rapper, autore e compositore, ha scritto alcuni dei brani rap più seminali della storia della musica italiana; la sua Fight da Faida (IRMA Records, 1992) è stata eletta dal mensile “Rolling Stone” come Migliore Canzone Rap della Storia della Musica Italiana e Quelli che benpensano (RCA, 1997) Canzone dell’Anno per il settimanale “Musica!” di Repubblica. Nella sua più che ventennale carriera ha inciso sei album, scritto e diretto oltre quindici video musicali e collaborato a numerosi progetti che spaziano dalla musica colta al pop.

🎸 live dalle ore 20 ❤️❤️❤️❤️ Ape nel Parco al Sempione

Armatevi di Plaid, cestino per i tramezzini e Autan. Anche quest’anno il martedì è appuntamento fisso a Sempione con i concertini sul prato. Oggi suonano Holograph e MillePunti. I primi incrociano elettronica e acustica, i secondi reinterpretano la italodisco con un tocco tutto loro.

💡 martedì al museo?❤️❤️❤️❤️❤️ Roy Lichetestein al Mudec / 16 Euro Qui per i biglietti

La mostra propone una rilettura del lavoro del grande artista americano attraverso 70 Editions – multipli, che hanno giocato un ruolo cruciale nell’opera di Roy Lichtenstein. Le opere esposte vanno dai soggetti pop degli anni ‘60 fino agli anni ’90 provenienti da collezioni museali private americane e europee. 

🎬 Cinema Indipendente ❤️❤️❤️❤️ Il Mesmerico Cinema della Strada all’ArchivioFarini

In-conversation event con Roberto “Rup” Paolini, regista e fondatore di Carboluce progetto artistic/culturale specializzato in film alternativi. L’incontro è un’occasione per riflettere sul cinema autoprodotto, underground e sperimentale e sul libero pensiero come laboratorio e ricerca per le immagini di domani.

Mercoledì 19 giugno

📚 ore 19 ❤️❤️❤️❤️ Cristiano Godano presenta Nuotando nell’aria al Circolo Marras 

Il cantante dei Marlene Kuntz presenta il libro “Nuotando nell’aria”.  Intervengono Cheyenne e Carlo Pastore a Spazio Marras, in Via Cola di Rienzo 8.

🎬 Cinema all’Aperto ❤️❤️❤️❤️ BlacKkKlansman al Mare Cutlturale Urbano

Ricomincia, finalmente, l’estate: vacanze, caldo e serate da vivere in cascina con gli amici. E che estate è senza cinema all’aperto? A mare culturale urbano torna il cinema all’aperto in cuffia, l’arena cinematografica nella Piazza di Cenni di Cambiamento, che propone un fitto calendario dei migliori film usciti nelle sale quest’anno, anche in lingua originale. La programmazione è a cura di ANTEO Palazzo del Cinema. 

🎸 live dalle ore 21 ❤️❤️❤️❤️❤️ The Dream Syndacate al Magnolia // ingr 25 euro qui i biglietti

 Dopo il concerto in un caldissimo ottobre del 2017, tornano Steve Wynn & Co., per un nuovo live questa volta sotto le stelle del parco più bello che c’è. Un nuovo album, un nuovo concerto, una nuova serata epocale.

🎸 live dalle ore 20 ❤️❤️❤️❤️ Ed Sheeran e James Bay a SanSiro

 Presenta No. 6 Collaborations Project, sesto album in studio destinato a far rivivere i fasti di Divide, disco che ribaltò le classifiche internazionali grazie alla potenza di tormentoni come Shape of you Perfect. Maglia della Nazionale e sorrisoni, bentornato Ed. Un giorno ci spiegherai come fai a riempire gli stadi con quattro accordi e un acustica…

🎸 muostri del ruock❤️❤️❤️ Def Leppard e Whitesnake al Forum

Def Leppard tornano in Italia dopo 13 anni per un’unica data! La band hard rock di Sheffield torna in Italia con uno special guest d’eccezione: Whitesnake/David Coverdale! Un’accoppiata esclusiva per l’evento Hard Rock dell’estate.

💃🕺🎸❤️❤️❤️ Electric Ballroom al TNT

Torna Electric Ballroom, Il party elettrico del TNT con live show degli sciamani residenti Plateaux . Ingresso gratuito, birre a 3.50€. Ad animare la serata ci penseranno i Bolognesi Mt. Zuma, il gruppo ideale per chi ama i lecca lecca al gusto Coca-Cola (buonissimi), le belle melodie e le chitarre distorte. Al termine danze forsennate con la selezione del nostro Dj Depo (AKA, Davide de Polo), Si comincia presto, così si suona e ci si diverte di più.

🎭 ❤️❤️❤️ Sinceramente Bugiardi al Teatro Litta

Il titolo contradditorio è perfettamente aderente allo spirito britannico e l’ironico fair-play che caratterizza la commedia dell’inglese Alan Ayckbourn. Lo spettacolo racconta le vicende parallele, ma che finiranno per intrecciarsi, di due coppie : i due coniugi Sheila e Philip, costituiscono lo specchio e il contraltare degli altri due personaggi, Greg e Ginny, giovani fidanzati alle prese con le scaramucce di un rapporto ancora acerbo. Una telefonata misteriosa, delle pantofole sconosciute, un indirizzo scritto a penna su un pacchetto di sigarette daranno il via a una serie di equivoci provocando situazioni esilaranti. Fra bugie,scambi di persona, una trama di facile presa, incastri perfetti e ritmo frenetico, fa capolino un fondo d’inquietudine tipico del teatro di Ayckbourn che si caratterizza per lo humor graffiante, agile, intelligente. Non manca inoltre una lucida e acuta analisi dei personaggi che ci racconta il malessere sociale della media borghesia inglese e che fa di Sinceramente Bugiardi uno dei suoi più noti e acclamati successi. –

🍣 ❤️❤️❤️ Milano Sushi Festival al Palazzo della Regione

A Milano si festeggia per la prima volta una delle più celebri ricette nipponiche accompagnate nella piazza più suggestiva della città.

Giovedì 20 giugno

🎸 dalle ore 21 ❤️❤️❤️❤️❤️ Solo Macello Al Magnolia

SoloMacello Fest che compie dieci anni, ha ancora i capelli lunghi ma non si preoccupa più di tirare in dentro la panza. No fun No core No mosh No Flip-Flops! Sul palco: SUMAC, The Austerity Program,  Daniel Menche e ancora a chiudere il cartellone: KINT Northwoods Fabio Cuomo Petrolio

🎸 da oggi a domenica ❤️❤️❤️❤️ Saturnalia a Macao oggi ingresso 5 euro

Un crocevia tra percorsi musicali differenti, tra tutti quelli battuti durante la stagione che si conclude e altri che non abbiamo ancora conosciuto. Apriamo lo spazio per rendere il suono inclusivo e assimilarne le sfumature. Per annullare i ruoli e le gerarchie sociali, per condividere, affermare, cambiare. Per divertirci e crescere, confonderci tra tutti i corpi amici che sentono la stessa necessità di mescolarsi.
È ancora un’occasione per far dialogare un underground fatto da gente che parte da geografie diverse e segue traiettorie diverse, ciascuno nella sua lingua. Ognuno segua quello che vuole davvero e cerchi quello che vuole portare fuori. Programma completo qui

🎸 dalle ore 21 ❤️❤️❤️ Apice al Bar Bah

“APICE è l’odore di sale che si incolla alla pelle e ti lascia l’ultimo profumo d’estate nelle fresche sere di settembre, quando il mare saluta gli ultimi bagnanti e l’acqua si fa più scura. È l’eco di un disco di cent’anni fa, di cui non ricordi il nome ma non dimentichi la voce; è nell’abbraccio di chi sa aspettarsi come le stazioni aspettano i treni, in eterno ritardo sugli orari. È l’eco di fanali lontani, lucciole nel buio di una notte tanto nera da poterla bere. APICE è la sua voce e gli ottantotto tasti di una tastiera, in mezzo ai quali il bel tempo sta per arrivare, prima che scenda la sera.”

🎸 dalle ore 21 ❤️❤️❤️ Mecna al Castello Sforzesco 

MECNA, classe 1987, è una delle voci più importanti della scena rap italiana, capace di raccontarsi in modo intimo e personale attraverso
produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse che unite alla liriche autobiografiche ma mai autoreferenziali
creano uno stile inedito e inconfondibile.

Fuori Milano ma imperdibile 🎸 dalle ore 21 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Johnny Marr al Vittoriale a Gardone Riviera 

Tra i chitarristi più celebri della storia della musica contemporanea, co-fondatore di #TheSmiths, vincitore di numerosi riconoscimenti, Johnny Marr a Tener-a-mente il 20 giugno, a pochi mesi dall’uscita del quarto disco solista

Venerdì 21 giugno

 Ore 17 ❤️❤️❤️❤️ Incontro con Gianfranco Manfredi al Piccolo Teatro Ing. Gratuito

Per il Festival Mix 2019 Massimo Basili, curatore del progetto «Fumetti Fuori!», presenterà al Teatro Strehler un incontro con lo scrittore, cantautore e sceneggiatore Gianfranco Manfredi. L’uscita del suo nuovo volume «Stonewall» sarà l’occasione per rievocare un momento formidabile della nostra storia, partendo dalla rivolta newyorkese di cinquant’anni fa e arrivando alla nascita del movimento gay italiano, con tutte le grandi trasformazioni che femminismo e rivoluzione sessuale hanno portato nella società italiana. Al dialogo con Manfredi e Basili parteciperà anche Paolo Rumi, militante e testimone gay dall’età di 14 anni, nonché voce storica de «L’Altro Martedì» di Radio Popolare. L’incontro si terrà venerdì 21 giugno alle ore 17.00 nella Scatola Magica del Teatro Strehler di Milano, in via Largo Greppi 1. Al termine l’autore sarà disponibile per domande e dediche e sarà possibile acquistare il volume a fumetti.

💃🌳🎸🌳🕺 Concerti Belli e Alberi ❤️❤️❤️❤️❤️ Metronomy al Magnolia, ingresso 28 euro qui per i biglietti

Con oltre 300 milioni di ascolti su Spotify e 150 milioni di views su youtube, la band capitanata e formata nel 1999 da Joseph Mount torna al suo ventesimo compleanno con una riedizione di Nights Out a dieci anni dalla sua pubblicazione, un doppio vinile che contiene i successi del disco originale ma anche b-sides, remix e preziosi inediti. La top 10 dei migliori album secondo NME per Nights Out, una nomination ai Mercury Prize e i riconoscimenti ottenuti con i successivi The English Riviera, Love Letters e Summer 08 attestano i Metronomy come una delle proposte ancora più fresche e interessanti del nuovo millennio..

💃🌳🌳🕺 Natura Dance  ❤️❤️❤️❤️ Ballare Tra gli Alberi // non si capisce dove ma cliccate qui // ingresso gratuito

Nella foto uno dei punti dove avverrà la festa. Se credi sia splendido non hai ancora visto il resto. Ballerai in un boschetto di faggi, avrai un grande prato verde come dancefloor, e qua e là postazioni con food naturale, delizie vegane e drink selvaggi. Spargeranno cuscini e monteranno le amache tra gli alberi, così potrai riposarti tra una danza e l’altra.

🎸 ❤️❤️❤️ Sollo & Gnut da Germi  ingr 10 euro

Sollo&Gnut presentano L’orso ‘nnammurato, un libro di poesie che è anche un CD nato dalla collaborazione tra Alessio Sollo e Gnut. Il libro-disco è composto da 64 poesie, 14 delle quali divenute canzoni, musicate, cantate e suonate da Gnut insieme ai musicisti della sua band e ospiti speciali quali Ciro Riccardi, Brunella Selo, Dolores Melodia, Andrea Tartaglia, Monia Massa, Luca Rossi e Alexander Cerdà. L’orso ‘nnammurato è in prevendita sul sito della casa editrice, Ad est dell’equatore: https://www.adestdellequatore.com/shop/soldo/

💃🕺 dalle 21 ❤️❤️ This is Indie da Base Ingresso 10 euro

Una serata di Live e Dj-set dedicata al meglio della musica indie italiana e internazionale. Da Alex Turner a Calcutta, dalle strade di Liverpool al lungomare di Margellina. This Is Indie è il nuovo party in cui il fenomeno indie pop del panorama italiano odierno si mischia al sound del movimento culturale e musicale made in UK degli anni 2000. Due generazioni portabandiera dell’alternative a confronto: dai suoni ruvidi di Arctic Monkeys e Bloc Party alla malinconia sentimentale di Calcutta e Gazzelle, dalla psichedelia di LCD Soundsystem e The Black Keys ai beat elettronici di Cosmo e Liberato.

Cose Matte e Bellissime❤️❤️❤️❤️ Notte al Monte Falò

I Ragazzi di Garege Moulinski organizzano una camminata notturna al Monte Falò.  Questo il programma: – mezzanotte e mezza, ritrovo davanti al Moulinski – 1,00 partenza con equipaggi formatisi in loco (ogni passeggero paga 6€ di contributo viaggio al guidatore) – 2,00 arrivo parcheggio, dove parte il sentiero – 2,15 partenza della camminata notturna – 3,30 arrivo alla cima del monte – 3,31 canti e balli in attesa dell’alba – 5,00 circa alba – 5,15 libertà di fare quel che si vuole, stare li dormire sul prato tornare a valle.

🐸fuori milano ma bello assai ❤️❤️❤️❤️❤️ Carmen Consoli a Parco Tittoni Desio, 28 euro qui per i biglietti

Carmen Consoli torna con nuovi appuntamenti on stage che in estate la vedranno in tour in Italia. L’artista, in base ad ogni singola location e atmosfera, sarà accompagnata da una band di strumenti elettrici, con chitarra (Massimo Roccaforte), basso (Luciana Luccini) e batteria (Antonio Marra). Saranno concerti speciali durante i quali Carmen porterà al pubblico le due anime che l’hanno accompagnata nel corso della sua ventennale carriera e che, alternandosi in lei con grande naturalezza, l’hanno resa una delle artiste più eclettiche del panorama musicale italiano e internazionale, riuscendo sempre a lasciare il segno tra le emozioni dell’acustico e le amplificazioni del rock graffiante.

🐸fuori milano e molto kawaii ❤️❤️❤️❤️❤️ Festival di Illustrazione e Cose Belle al Parco della Malpensata di Bergamo

Tre giorni di workshop, incontri, mostre e area market ospitati da Baleno festival, presso lo spazio GATE al Parco Malpensata di Bergamo. I nostri ospiti: Anna Resmini, Miss Goffetown e Guido Scarabottolo. Per informazioni e iscrizioni: uauilfestival@gmail.com

Sabato 22 giugno 

fino alle 4 di mattina ❤️❤️❤️❤️ Nuotare Sotto la Luna alla Piscina Cozzi, Qui i dettagli

Fino a domani l’accesso è libero e senza prenotazione. Gratuito se si vuole solo ammirare la Luna di Luke Jerram dalle tribune, se invece si vuole nuotare, viene richiesto il costo dell’ingresso standard alla piscina. Questa sera e il 22 sono previste due notti bianche in cui la piscina è aperta fino alle h.4. 

🎸 Storia del Punk ❤️❤️❤️❤️ Kina al Cox

CCCP, Negazione, Franti, Indigesti. Nascevano i centri sociali, luoghi di aggregazione e lotta, gli Hüsker Dü di Aosta erano i Kina. Ed eccoli qui che tornano a riunire la vecchia combriccola. Era il 1989 di “Se ho vinto se ho perso” che ora, dopo 30 anni, è anche il titolo di un documentario di Gianluca Rossi, in uscita a giugno. Stasera la band accompagnerà la proiezione del film.

🍺🍺🍺🍺 I Compleanni dei Birrifici ❤️❤️❤️ Jazz Lag Trio alla Ribalta 

La Ribalta compie 4 anni! Il birrificio artigianale in Bovisa festeggia il quarto anniversario con una giornata interamente dedicata alla buona birra, al buon cibo e alla buona musica. Quest’anno saremo aperti dalle 12 con una grigliata all’aperto accompagnata dalle notte del JAZZ LAG TRIO, mentre nel pomeriggio verrà allestito un banchetto di gelato fatto in casa con topping alla birra! Con la consueta apertura della terrazza ci saranno più banchi dove farsi spillare le nostre birre tra cui la nuovissima CHINASKI Bohemian Pils, neonata di casa Ribalta. La serata proseguirà con il concerto dei Jamaican Mood con il loro coinvolgente rocksteady, mentre la chiusura dell’anniversario sarà affidata ai Dj Mokambo Brothers, duo di deejay ormai di casa a La Ribalta che ci traghetteranno a colpi di vinile verso la fine della serata

📚💃🕺  Lbri, Drinks & Dance ❤️❤️❤️❤️ La Lunga Notte dei Lettori da Base

Alla Lunga notte dei lettori con noi di bookabook ci saranno anche Francesca di A Milano puoi, Denai di Dueditanelcuore e Giulia di Rock and Fiocc, che vi racconteranno i retroscena più divertenti della serata! E la lunga notte quest’anno è anche La lunga notte delle lettrici grazie alla collaborazione con Le Contemporanee. Una chicca? Acquisti un libro e hai un free drink in omaggio (vino/birra/cocktail). 

🎭 Sabato a Teatro? ❤️❤️❤️❤️ Remember with Rage da Campo Teatrale

“Ragazzi, ragazzi, ce l’ho io una proposta. Ho un’idea. Perché non facciamo un gioco? Giochiamo a far finta che siamo degli esseri umani e che siamo vivi sul serio. Solo per un momento. Cosa ne dite? Si, facciamo finta di vivere”.LIBERAMENTE TRATTO DA “Look Back in Anger” di J. Osborne

👚🍲 💃🕺 Mercatoni❤️❤️❤️ WunderMarket alla Fabrica Orobia

Wunder Mrkt racconta l’arrivo dell’estate, sognare i viaggi in arrivo e parlarne per ore con gli amici, e nel mentre stupisce chi cerca un regalo capace di raccontare una storia, chi vuole passare qualche ora in un luogo speciale ascoltando buona musica. È un evento gratuito e non soltanto un mercato capace di tramutarsi nella cornice di ispirazione creativa che si incarna di volta in volta in oggetti, suoni, sapori. Per la sua ultima data prima dell’estate Wunder Mrkt ritorna alla bellissima Fabbrica Orobia 15, una fabbrica di inizio ‘900 posizionata al centro di una delle strade che sta reinventando l’identità della Milano Sud.

💃🕺🎸 Cascine e Chitarrine ❤️❤️❤️ Festa della Musica da Cascinet

🔊 MUSICA: La musica di chi colora la città: (all day and night long) Collateral Nature | Italoconnection | Asylum | ONIKS | Taste Rec. | Feli PE Carrera | DJLMP | AIC – Andromeda in Catene (Orbiter-ORBTR – FU.ME) | Livit Blank (DISCOLIEBE) | In/elektra | Andy Morello (Milano Modulare) | (daily updates…) 📿 YOGA & HEALING AREA: (16.00 – 21.00) Trattamenti shiatsu e ayurveda, stretching dei meridiani e yoga immersi nella natura, questo ti aspetta. 🛒 AREA MARKET: (all day and night long) Espositori vintage, hobbisti, artigianato, modernariato, libri, design, second hand, cibo biologico e curiosità di ogni genere. 🌱 WORKSHOP: area foodforest (16.00) Scopri cos’è una food forest e le piante che ti circondano. 🍕 CUCINA di Cascinet + Forno a legna con Pizza specialità culinarie vi aspettano giorno e notte: dalla pizza alla tradizione nostrana proposte per tutti i gusti!

🎸🥁🎷💃🕺 Fuori Milano ma Molto Figo ❤️❤️❤️❤️❤️ Festa della Musica a Brescia 

Torna l’appuntamento con la Festa della Musica più grande d’Italia! Tutti a Brescia il 22 giugno per una nuova e sempre più grandiosa edizione di quella che è ormai entrata a pieno titolo nel panorama degli eventi bresciani imperdibili  #FDMBS2019

Domenica 23 giugno

💃🕺🎸 Dalle 18  ❤️❤️❤️❤️ Jazz in The Park al Chiosco di Pippo

Ogni domenica JAZZ in the PARK. “Il Chiosco di Pippo” ospiterà l’aperitivo domenicale con musica live. Nel fantastico parco Indro Montanelli, nel centro di Milano, a deliziarci con le loro sonorità saranno i ragazzi della “ELECTRIC GARDEN BAND”. Vi aspettiamo numerosi, accettiamo prenotazioni tavoli fino ad esaurimento posti. in alternativa, armandovi di coperta, potrete partecipare all’ evento anche comodamente sdraiati nel parco. ingresso via Daniele Manin 6 – MI

🎸 La Messa Psychedelica  ❤️❤️❤️❤️❤️ Julia Holter al Magnolia / Ingresso 20 euro Qui per i biglietti

La cantautrice e compositrice losangelina Julia Holter arriva in Italia a giugno con il suo nuovo lavoro “Aviary”.
Pubblicato il 26 ottobre via Domino Records, “Aviary” è il suo album più espansivo, ricco di svolte sorprendenti e arrangiamenti strumentali affascinanti. Qui per leggere un nostro articolo sull’artista

💃🕺 Il Mare Immaginato ❤️❤️❤️❤️ Sunday Service Stabilimento Estivo Base 

Non sarà Los Angeles, ma anche Milano ha il suo perché la domenica pomeriggio, specie se c’è Sabotage: Domenica 23 Giugno, il primo di tre eventi presso lo spazio Base come sempre hostati dai nostri resident LVCA, Lvnar e Dj Tsura all’insegna di funk, rap & disco vibes.

💂Surfisti nei lunapark abbandonati❤️❤️❤️❤️ Ghostown FreeRide a Consonno

Longboard, skate e rock’n’roll in un weekend di adrenalina sulle curve dello spot più incazzato d’Italia. Longboard downhill, skateboard, contest, live music, street art, birrozze, foodtruck ed espositori ridaranno vita alla misteriosa città abbandonata di Consonno facendo scappare i fantasmi. Un evento che racchiude la mentalità e la cultura skater in due giorni di party dove oltre 120 riderz da tutto il mondo e 9 punk band non faranno mancare crosticine sulle ginocchia, tavole spaccate e tanto pogo.

Venerdì 18-24: ricevimento rider, open skate area, foodtruck // Sabato 12-14: ricevimento rider // Sabato 14-17.30: freeride, live band, street art// Sabato 18-24: after-party, free skate & contest, live band, foodtruck // Domenica 9-10: colazione + ricevimento rider // Domenica 10-12.30: freeride + speed contest // Domenica 12.30-14: pranzo // Domenica 14-17.30: freeride, live band, street art // Domenica 17.30-19: happy hour + premiazioni ed estrazioni // No stop: music & beer