Nella colonna sonora di Call Me By Your Name, il nuovo film di Luca Guadagnino presentato recentemente al Sundance Festival, ci saranno anche due nuovi pezzi di Sufjan Stevens. Nel trailer appena rilasciato è già disponibile all’ascolto il primo dei due, intitolato semplicemente Mystery of Love.
Il film si basa sul romanzo omonimo di André Aciman e racconta la storia d’amore tra due giovani ragazzi, interpretati rispettivamente da Armie Hammer e Timothéè Chamalet. Per ascoltare il brano inedito basta avanzare al minuto 1:06 del trailer che trovate di seguito.

Questa la trama del film:
Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista piĂą colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L’arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.

Qui gli approfondimenti sul film
a cura di Caterina Gritti