Le sorprese della quarantena. Come un fulmine a ciel sereno Noel Gallagher spara un tweet “A mezzanotte uscirà un pezzo inedito degli Oasis. Si intitola Don’t Stop… ed è una versione demo registrata una quindicina d’anni fa”. The Chief incalza “Come chiunque altro negli ultimi tempi ho avuto un sacco di tempo a disposizione e così ho finalmente deciso di scoprire che cosa c’è dentro le centinaia di CD senza alcuna etichetta contenuti in alcuni scatoloni che ho a casa. Per puro caso mi sono imbattuto in un vecchio demo che pensavo perduto”. C’è parecchia incertezza sulla data di registrazione, anche secondo lo stesso Gallagher “Per quel che ne so, là fuori c’è una sola altra versione di questa canzone ed è tratta da un souncheck a Hong Kong di 15 anni fa. Non so se la versione del soundcheck sia precedente o successiva alla demo perché sul CD non è indicata alcuna data”
Questi i tweet dei due fratelloni
— Noel Gallagher (@NoelGallagher) April 29, 2020
Watch out there’s an asteroid about c’mon you know LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) April 29, 2020
Smemorato sognatore incallito in continua ricerca di musica bella da colarmi nelle orecchie. Frequento questo postaccio dal 1998…
I miei 3 locali preferiti:
Bloom (Mezzago), Santeria Social Club(Milano), Circolo Gagarin (Busto Arsizio)
Il primo disco che ho comprato:
Musicasetta di “Appetite for Distruction” dei Guns & Roses
Il primo disco che avrei voluto comprare:
“Blissard” dei Motorpsycho
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Parafrasando John Fante, spesso mi sento sopraffatto dalla consapevolezza del patetico destino dell’uomo, del terribile significato della sua presenza. Ma poi metto in cuffia un disco bello e intuisco il coraggio dell’umanità e, perchè no, mi sento anche quasi contento di farne parte.