È uscito il nuovo singolo di Wrongonyou, “The Lake”, un brano con uno stile originale, moderno e dal sapore internazionale. Il brano è in rotazione radiofonica e disponibile su tutti i digital store e piattaforme streaming.

http://bit.ly/WrongonyouTheLake-iTunes

http://bit.ly/WrongonyouTheLake-Spotify

Quando scrivo canzoni, ho sempre in mente paesaggi invernali o autunnali che riguardano boschi o montagne perché sono i luoghi dove mi sento me stesso e dove mi sento bene! Con “The Lake” ho provato a immaginarmi d’estate, ma il mare non mi convinceva, così mi sono immaginato un lago, in canoa, restando vicino ai boschi con gli alberi che mi guardano le spalle – queste le parole del cantante.

Il video di “The Lake” riprende proprio le parole dell’artista:

Wrongonyou è lo pseudonimo di Marco Zitelli, musicista romano, classe 1990. Un giovane talento fuori dal comune che con la sua musica fresca, autentica arriva dritta al cuore di chi lo ascolta. Il suo è un progetto totalmente nuovo e insolito nel panorama musicale italiano: già dalle prime note, la musica del giovane cantautore conquista chiunque lo stia ascoltando. Si è da poco esibito in alcuni tra i più importanti festival musicali a Bruxelles, Parigi e Clermont Ferrand. Inoltre, Niccolò Fabi ha deciso di coinvolgerlo  come opening del suo tour teatrale ad Assisi, Bologna, Torino e Verona.

Nel frattempo prosegue il tour italiano di Wrongonyou. Queste le prossime date:

 07/07 Genova – Pop | Sagra Urbana

16/07 Chiaverano (TO) – A Night Like This Festival

17/07 Terni – Anfiteatro Romano

21/07 Chianciano (SI) – Festa della Musica

29/07 Artena (RM) – Festival delle Arti

04/08 Carpi (MO) – Coccobello

12/08 Lamezia Terme (CZ) – Color Fest

20/08 Lanciano (CH) – Parco Diocleziano

02/09 Putignano (BA) – Underwood Festival