Per Tegan & Sara siamo ormai all’ottavo disco in carriera che arriva dopo una lunga gestazione e un buon numero di concerti che hanno consolidato la loro fama e la loro bravura ormai ampiamente riconosciuta anche grazie alle numerose collaborazioni che hanno avuto luogo negli ultimi anni. Love You To Death, comunque, è il titolo del disco che uscirà il prossimo 3 giugno con il primo singolo che verrà anticipato tra meno di un mese, l’8 aprile.

Il nuovo album riunisce le sorelle Quin al produttore Greg Kurstin, che aveva già lavorato in precedenza con loro a Heartthrob, del 2013 che le ha fatte uscire decisamente allo scoperto portandole a dividere il palco con superstar del calibro di Taylor Swift e Katy Perry. Il duo è rimasto però sempre molto vicino alla propria fanbase introducendo durante i propri show una sorta di cassetta delle lettere dove chiunque poteva lasciare biglietti e lettere per mettersi in diretta comunicazione con loro.

Tegan & Sara hanno anche annunciato i loro primi tre concerti in USA in previsione dell’uscita di Love You To Death, altri saranno aggiunti presto.

 

2 Maggio – Los Angeles, CA @ The Roxy Theatre

3 Maggio – Los Angeles, CA @ Teragram Ballroom

9 Maggio– New York, NY @ Le Poisson Rouge

 

Non ci sono ancora grandi dettagli dell’album, verranno rivelati uno per uno nelle settimane che precedono l’uscita dei primi di di giugno, ma vi consigliamo di seguire la pagina Facebook delle gemelle per eventuali indiscrezioni e indizi che ultimamente arrivano giorno dopo giorno, per la gioia dei fan.