Ancora qualche giorno per poter contribuire a una bellissima iniziativa sociale e musicale, di cui indie-zone è media partner. Il progetto si chiama “Io, Me & Luca” ed è promosso da DOdiMatto, un’Associazione di Promozione Sociale nata con lo scopo di dare voce a persone con differenti fragilità di tipo psichico che hanno trovato un modo per esprimere il proprio disagio interiore attraverso molteplici forme d’arte.

Io, Me & Luca” è un disco di poesie scritte da Luca, un ragazzo con diagnosi di disturbo borderline di personalità con associato disturbo bipolare. Un disco in cui ogni poesia è accompagnata da una veste musicale adeguata. Un modo per far conoscere il disturbo da un nuovo punto di vista: quello del mondo interiore della persona, piuttosto che attraverso etichette da manuali di psichiatria.

Supportare il progetto significa aiutare l’associazione a completare le fasi di registrazione, missaggio, masterizzazione e lancio del disco, con un vostro contributo. Qui tutte le informazioni. Potete farlo cliccando qui sotto fino al 17 gennaio 2020. Qui invece tutte le informazioni necessarie.