Settembre, mese di nuovi inizi, buoni propositi e agende da ricominciare a riempire… anche con largo anticipo. Dopo l’annuncio dell’attesissimo ritorno degli Editors, un’altra band ormai storica prepara il suo grande ritorno in Italia: i Green Day saranno infatti protagonisti sul palco dell’Ippodromo SNAI di Milano il prossimo 10 giugno 2020 e sono stati i primi headliner resi noti per la prossima edizione del Firenze Rocks alla Visarno Arena l’11 giugno 2020. Concerti che i fan italiani aspettavano da tre anni, dalla loro ultima esibizione nel nostro Paese con un mini tour che toccò Torino, Firenze e Bologna e Milano.
Nuovo album e tour per i Green Day
I concerti faranno parte del The Hella Mega Tour e sul palco milanese, insieme a loro, saliranno anche i Weezer: una combo davvero niente male, di quelle che una volta tanto valgono appieno il prezzo del biglietto.
Anche in questo caso, il regalo è doppio: ieri infatti l’annuncio del tour è coinciso con l’uscita del nuovo singolo “Father of all…” che segna il ritorno di Billie Joe Armstrong e soci anche nelle classifiche con un nuovo lavoro dopo 4 anni di “silenzio”: uscirà infatti il 7 febbraio 2020 il nuovo album (che porterà lo stesso nome del singolo), il tredicesimo in studio per la punk rock band statunitense.
Come acquistare i biglietti per i Green Day a Milano e Firenze 2020
I biglietti per Milano saranno messi in vendita alle 10 di venerdì 20 settembre a questo link, vi invitiamo a registrarvi per non perdere il ticket alert.
I biglietti per Firenze Rocks invece saranno disponibili dalle 10 di lunedì 23 settembre qui in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo. La vendita generale partirà invece sul sito di Firenze Rocks e su Ticketone dalle 11 di mercoledì 25 settembre.
Se invece siete interessati ad acquistare un biglietto in trasferta per altre date del tour europeo dei Green Day, potete già consultare l’apposita pagina su Ticketmaster.
Che la fortuna, il colpo di clic e gli Anni 90 siano sempre con voi!
You know, I’m a dreamer.