Reggio Emilia c’è! Spettacoli, politica, cultura, divertimento e buona cucina, sono gli ingredienti che fanno di Festareggio una grande festa popolare conosciuta e visitata da oltre 200mila persone, con una programmazione ricca e pensata per pubblici diversi, che alterna dibattiti, concerti ed iniziative culturali a show pirotecnici, mercatini, serate danzanti e giochi ed attrazioni da luna park. L’affluenza di un pubblico numeroso e partecipe è il premio per una manifestazione che, fin dai suoi esordi, si propone come occasione per stare insieme, divertirsi serenamente, incrociare saperi e punti di vista differenti. Come ogni anno, l’edizione 2016 di Festareggio si terrà negli spazi di Campovolo.
Indie-zone da la possibilità a due di voi di accedere gratis a tutti questi concerti: martedì 23 agosto KULA SHAKER; mercoledì 24 agosto WOLFMOTHER, SOULWAX, venerdì 26 agosto ALBOROSIE, sabato 27 agosto MAX ROMEO; mercoledì 31 agosto ERIC BURDON and THE ANIMALS: sabato 3 settembre VINICIO CAPOSSELA, martedì 6 settembre ROKIA TRAORE’, mercoledì 7 settembre SALMO venerdì 9 settembre DANIELE SILVESTRI

Tutto quello che dovete fare è scriverci una mail a indiezonecontest@gmail.com con oggetto “Festareggio”. Nella mail scrivete un breve racconto di massimo 2500 battute. Il racconto deve includere le seguenti parole: “rock” “parmigiano reggiano”.
PS: Non dimenticate il vostro nome e cognome.