La nuova stagione di WOW ↠ roba fresca a milano ricomincia il 30 novembre sotto il tetto del Circolo Magnolia per portare di nuovo una marea di novità legate al mondo della musica e non solo.
In questo ultimo mercoledì di novembre si alterneranno sul palco tre band nuove e fresche: Landlord, Technoir Aftersalsa. Tutto attorno un vero e proprio festival con dj set, vinili, illustrazioni, serigrafie e pure una sala giochi anni ’90.

I Landlord , forti di una stagione di consensi live, culminata con la partecipazione allo Sziget, e del successo dell’esordio discografico Aside, sono tornati con un nuovo lavoro, Beside, per spalancare nuovamente le porte del loro microcosmo sonoro a tutti noi.

Assieme a loro i Technoir e gli Aftersalsa, i primi in grado di reinterpretare il soul mischiandolo all’elettronica, senza perdere nemmeno un po’ di calore al punta da attirare l’attenzione di Afropunk, la bibbia delle nuove tendenze di Black music; i secondi, giovanissimi, ma già di grande stile: niente batteria, tanta classe per ridefinire ciò che ci piace chiamare pop.

Illustrazioni e artisti verranno curati da GOMMA – Piccolo gioioso festival d’illustrazione; la selezione di vinili, per questo primo appuntamento, sarà a cura di Lullabies Store; ci sarà la possibilità di vedere dal vivo, grazie a Landskap, come viene fatta una serigrafia su qualsiasi tessuto ci possa venire in mente; e, ognuno di noi, potrà tornare giovane grazie ad una sala giochi anni ’90 allestita da Old Game Videogiochi Usati e Retrogames.

Una serata bella piena con la voglia di portare in inverno l’aria da festival che tutti noi amiamo respirare quando fuori c’è il sole e fa caldo.

mercoledì 30 novembre al Circolo Magnolia, Segrate (MI)
WOW ↠ roba fresca a milano : 
LANDLORD · TECHNOIR · AFTERSALSA
ingresso: 5€ | tessera ARCI obbligatoria
info su circolomagnolia.it