A Night Like This festival che negli anni si è guadagnato la fama di fucina di nuovi talenti, si prepara alla sua quinta edizione, il 15 e il 16 luglio 2016, e annuncia la line up completa mescolando ancora una volta nomi di spicco del panorama internazionale – primi tra tutti The Temper Trap (presto impegnati in un tour europeo) e Jacco Gardner (in esclusiva italiana) – con alcune tra le migliori proposte indipendenti di quello nostrano. La splendida cornice di Chiaverano ospiterĂ  come di consueto cinque palchi in tre diverse location ma, a differenza delle scorse edizioni, il festival presenta una grande novitĂ : un giorno in piĂą e il doppio degli artisti. SarĂ  dunque l’occasione per il pubblico di passare la notte al campeggio convenzionato e di vivere un intero weekend tra musica, cultura, degustazioni a km zero e natura. Un festival dall’atmosfera unica, come è stato piĂą volte definito, che porterĂ  sul palco piĂą di trenta band per due giorni di concerti, oltre all’Afterparty nel camping e agli unplugged della domenica 17 sulle meravigliose sponde del Lago Sirio, giĂ  segnalato come una delle 10 location piĂą suggestive d’Italia per assistere a un concerto.

Il cast:
The Temper Trap, Jacco Gardner, Be Forest, Ninos Du Brasil, Wrongonyou, Intercity, L I M, Birthh, Anudo, We Are Waves, Il Cielo di Bagdad, The Yellow Traffic Light, Luminal, Dropp, The Circle, Yombe, 99 Problems, Nova Lumen, Bonetti, Verano, Lo Straniero, Il Fieno, Weird Black, Wicked Expectation, Giulia’s Mother, The Floating Ensemble, Erica Romeo, Dagomago, Berg, Plunk Extend, Duprè, Silence Exile & Cunning.

After Party: Celluloid Jam + Linoleum dj set Lake Me Up: Old Fashioned Lover Boy + TBA

Per chi compra l’abbonamento online, il venerdì è gratis Prevendite (disponibili online solo su Musicraiser, http://bit.ly/1MZoDZb):
– Abbonamento per 2 giorni: 13 euro + diritti di prevendita
– Abbonamento per 3 giorni + 2 notti di camping 21.50 euro + d.p.
Biglietti alla cassa:
– Venerdì 15 luglio: 5 Euro
– Sabato 16 luglio: 13 Euro

via GIPHY