State soffrendo il rientro dalle vacanze? Unaltrofestival può aiutarvi. Sabato 2 Settembre a Milano sarà una giornata all’insegna della grande musica immersi nel verde del parco del Circolo Magnolia, zona Idroscalo, il polmone verde della città. Nelle scorse edizioni grandi artisti hanno calcato il palco di questo festival, dal 2013 ad oggi, Tame Impala, The Lumineers, Hozier, Editors, Daughter, Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, Of Monsters and Men, MGMT, The Dandy Warhols, Horrors, e tanti altri.
Headliner della quinta edizione i mitici SLOWDIVE, che riconfermano anche quest’anno il festival come uno dei principali appuntamenti di musica live in Italia.
La rassegna è pensata per tutta la città di Milano con una line up senza eguali. Due palchi alternati per una maratona musicale di 6 ore senza soste. E, ciliegina sulla torta, un aftershow d’eccezione che trasformerà il parterre di Unaltrofestival in dancefloor. Ad accompagnare i grandi nomi della line up uno Street Food gourmet: truck food, selezionati in tutta Italia, che porteranno la tradizione del cibo italiano di strada direttamente ad Unaltrofestival.
Eccovi la line up completa di orari

Mi racconto in una frase:
Gran rallentatore di eventi, musicalmente onnivoro, ma con un debole per l’orchestra del maestro Mario Canello.
I miei tre locali preferiti per ascoltare musica:
Cox 18 (Milano), Hana-Bi (Marina di Ravenna), Bloom (Mezzago, MB)
Il primo disco che ho comprato:
Guns’n’Roses – Lies
Il primo disco che avrei voluto comprare:
Sonic Youth – Daydream Nation
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Ho scritto la mia prima recensione nel 1994 con una macchina da scrivere. Il disco era “Monster” dei Rem. Non l’ha mai letta nessuno.