Da oggi è disponibile il nuovo album di Noel Gallagher‘s High Flying Birds, Who Built The Moon?, che arriva a due anni di distanza dal precedente Chasing Yesterday (2015).
Nel disco sono presenti collaborazioni importanti, Paul Weller suona l’organo, Johnny Marr alla chitarra e armonica. L’album, al quale David Holmes ha lavorato nelle vesti di co-produttore, conta di ben dodici pezzi, tra cui i singoli già rilasciati, It’s a Beautiful World, Fort-Knox e Holy Mountain.
Proprio in supporto di Who Built The Moon?, Noel Gallagher’s High Flying Birds, inizieranno un lungo tour in tutto il mondo, al via il prossimo febbraio.
Mi racconto in una frase:
Gran rallentatore di eventi, musicalmente onnivoro, ma con un debole per l’orchestra del maestro Mario Canello.
I miei tre locali preferiti per ascoltare musica:
Cox 18 (Milano), Hana-Bi (Marina di Ravenna), Bloom (Mezzago, MB)
Il primo disco che ho comprato:
Guns’n’Roses – Lies
Il primo disco che avrei voluto comprare:
Sonic Youth – Daydream Nation
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Ho scritto la mia prima recensione nel 1994 con una macchina da scrivere. Il disco era “Monster” dei Rem. Non l’ha mai letta nessuno.