Una tuta da stuntman, il casco integrale dotato di microfono interno, la chitarra, il bottleneck, qualche brandello di batteria e una passione sfrenata per le tette: questi sono i segni distintivi di Bob Log III, la più delirante e folle one-man band attualmente in circolazione! Chiudete gli occhi e immaginate di vedere su un palco una persona vestita da uomo proiettile con il volto coperto da un casco da motociclista che di punto in bianco comincia a suonare la sua chitarra mentre canta attraverso il casco con attaccata una cornetta telefonica. Folle, sporco e divertentissimo, in America è una leggenda vivente, questa sera ce la ricorderemo per tanto tanto tempo.
Indie-zone vi da la possibilità di vincere due biglietti per il concertissimo di Bob Log III, Domenica 8 Maggio al Magnolia di Milano.
Tutto quello che dovete fare è condividere questo articolo sulla vostra bacheca facebook utilizzando l’hashtag #IoSonoBlues
attenzione, quando publicate il post, opzionate “visibile a tutti”.
Vinca il peggiore! Buona Sfortuna!
Mi racconto in una frase:
Gran rallentatore di eventi, musicalmente onnivoro, ma con un debole per l’orchestra del maestro Mario Canello.
I miei tre locali preferiti per ascoltare musica:
Cox 18 (Milano), Hana-Bi (Marina di Ravenna), Bloom (Mezzago, MB)
Il primo disco che ho comprato:
Guns’n’Roses – Lies
Il primo disco che avrei voluto comprare:
Sonic Youth – Daydream Nation
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Ho scritto la mia prima recensione nel 1994 con una macchina da scrivere. Il disco era “Monster” dei Rem. Non l’ha mai letta nessuno.