E’ un errore d’altri tempi quello accaduto con il prossimo disco dei Queens Of The Stone Age, per così dire come si diceva un’errore di stampa, seppur su vinile.
E così tre canzoni di “Villains“, il nuovo lavoro della band di Josh Homme, sono finite per errore sul lato B dei promo dell’album di debutto della cantautrice australiana Gordi. Da oggi in rete potrete percio’ ascoltare “Reservoir”. “Fortress”, “Head Like a Haunted House” e “Un-Reborn Again” distribuite proprio da Secretly Group ai giornalisti.

Il disco di Gordi, “Reservoir”, è pubblicato dalla Jagjaguwar, affiliata al Secretly Group come la Matador Records, casa discografica dei QOTSA.

Uno scherzetto che ormai non incide sull’andamento del mercato ma per lo più fa la gioia dei supernerd collezionisti. La stessa Gordi con i suoi 40 tweet al giorno, ci scherza sopra alla grande…anche perchè non poteva avere visibilità maggiore.

Tum Vecchio

[amazon_link asins=’B071G99QQ2′ template=’ProductCarousel’ store=’indiezone06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6e138cd-84c2-11e7-87ea-5d5087f5bc56′]