E’ un errore d’altri tempi quello accaduto con il prossimo disco dei Queens Of The Stone Age, per così dire come si diceva un’errore di stampa, seppur su vinile.
E così tre canzoni di “Villains“, il nuovo lavoro della band di Josh Homme, sono finite per errore sul lato B dei promo dell’album di debutto della cantautrice australiana Gordi. Da oggi in rete potrete percio’ ascoltare “Reservoir”. “Fortress”, “Head Like a Haunted House” e “Un-Reborn Again” distribuite proprio da Secretly Group ai giornalisti.
Il disco di Gordi, “Reservoir”, è pubblicato dalla Jagjaguwar, affiliata al Secretly Group come la Matador Records, casa discografica dei QOTSA.
Uno scherzetto che ormai non incide sull’andamento del mercato ma per lo più fa la gioia dei supernerd collezionisti. La stessa Gordi con i suoi 40 tweet al giorno, ci scherza sopra alla grande…anche perchè non poteva avere visibilità maggiore.
if anyone has a copy, I’ll flick you 20 bux for it!
— Gordi (@GordiMusic) 18 agosto 2017
Tum Vecchio
[amazon_link asins=’B071G99QQ2′ template=’ProductCarousel’ store=’indiezone06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6e138cd-84c2-11e7-87ea-5d5087f5bc56′]

Mi racconto in una frase:
Gran rallentatore di eventi, musicalmente onnivoro, ma con un debole per l’orchestra del maestro Mario Canello.
I miei tre locali preferiti per ascoltare musica:
Cox 18 (Milano), Hana-Bi (Marina di Ravenna), Bloom (Mezzago, MB)
Il primo disco che ho comprato:
Guns’n’Roses – Lies
Il primo disco che avrei voluto comprare:
Sonic Youth – Daydream Nation
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Ho scritto la mia prima recensione nel 1994 con una macchina da scrivere. Il disco era “Monster” dei Rem. Non l’ha mai letta nessuno.