Suspicious of Me è il nuovo singolo tratto da “Beautiful Thing”. Un disco decisamente individualista che esprime la personale riflessione di Alexis riguardo a quanto sia cambiata la sua vita da quando ha mosso i primi passi nella musica. Alexis è un musicista, scrittore e cantante che ha forgiato il suo personale e unico percorso artistico attraverso la musica del 21° secolo, evitando abilmente tutte le etichette di genere (pop vs avant-garde, reto vs moderno e così via).

Ha collaborato con leggende viventi, con famose pop star e artisti indipendenti, esibendosi in luoghi sperduti, ma anche in enormi stadi, fino ai club più piccoli, senza mai privilegiare una location piuttosto che un’altra, ma adattandosi sempre alla situazione, continuando ad ascoltare musica e a imparare cose nuove.

Tutte queste esperienze lo hanno spinto a mettersi al lavoro su “Beautiful Thing”, una vera e propria ricerca di qualcosa di sottile, inafferrabile, ma allo stesso tempo estremamente profondo e umano.

Il quarto album di Taylor rappresenta anche la prima volta in cui Alexis ha dato vita a un disco solista insieme al produttore Tim Goldsworth, co-fondatore di Mo Wax and DFA Recordings e membro di UNKLE.

Il video è davvero figo, guardatelo qui

Post correlati