Torna Diluvio Festival, la rassegna nata nel 2016 da un’idea dell’Associazione Culturale Diluvio, con l’obiettivo di portare la musica indipendente nel territorio bresciano. La terza edizione di Diluvio si svolgerà il 3 e 4 agosto a Passirano, in provincia di Brescia. Quest’anno, però, l’evento estivo sarà anticipato da una serie di quattro live organizzati nelle prossime settimane tra Milano e Bergamo.

La prima tappa si terrà questo sabato 3 marzo al Circolo Ohibò di Milano, in collaborazione con Costello’s. Sul palco si esibiranno Omake x Shune (elettronica rarefatta e chitarre elettriche), aperti da Nails and The Castles (batterie programmate, basso elettrico, contrabbasso e ukulele). Dopo i concerti ci sarà un afterparty con il djset di Pinnacle.

Indie-zone.it sarà media partner dell’intero festival e ad ogni live vi riserverà delle sorprese da non perdere. Tanto per iniziare, abbiamo in serbo per voi lettori due ingressi omaggio al live al Circolo Ohibò. Per accaparrarveli vi basteranno tre semplici mosse:

  • mettere like a questo post su Facebook
  • condividerlo in modalità “visibile a tutti”
  • mettere like alla pagina Facebook di indie-zone

N.B. Comunicheremo i nomi dei due vincitori entro le 14 di sabato 3 marzo.

Nel frattempo, ecco i prossimi appuntamenti di Diluvio on Tour:
31 marzo – Bee Bee Sea @ Edonè (Bergamo)
19 aprile – Malkovic @ Carmen Town (Brescia)
19 maggio – TBA @ Base Palazzolo (Brescia)