Se vi dicessi Woody Allen e Miley Cyrus cosa pensereste? Non si tratta di una delle metafore paradossali di Fedez, ma è ciò che vedrete prossimamente in TV. Infatti, il grande regista americano è passato da una raffinatezza intellettuale come quella con Diane Keaton al trash dei body perizoma luccicanti della popstar. Miley Cyrus sarà il nuovo volto femminile della serie tv – sei episodi di mezz’ora l’uno – prodotta da Allen.
Secondo il New York Times, il regista per il suo debutto televisivo ha scelto di recitare a fianco di una giovane donna di cui tutti parlano. La decisione di chiamare Miley Cyrus ha davvero stupito il pubblico. L’ex star di “Hannah Montana” ha condiviso su Instagram un ritratto del regista, scrivendo: “Sono entusiasta di essere nella prima serie di Woody Allen. Avevo detto che il 2016 sarebbe stato l’anno in cui avrei messo a tacere tutti. Accanto al mio letto per alcuni anni c’è stato questo ritratto, che stavo guardando proprio nel momento in cui mi hanno chiamato per chiedermi di far parte del cast”.
Nel cast ci sarà anche Elaine May (presente in Criminali da strapazzo).

Mi racconto in una frase:
Gran rallentatore di eventi, musicalmente onnivoro, ma con un debole per l’orchestra del maestro Mario Canello.
I miei tre locali preferiti per ascoltare musica:
Cox 18 (Milano), Hana-Bi (Marina di Ravenna), Bloom (Mezzago, MB)
Il primo disco che ho comprato:
Guns’n’Roses – Lies
Il primo disco che avrei voluto comprare:
Sonic Youth – Daydream Nation
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Ho scritto la mia prima recensione nel 1994 con una macchina da scrivere. Il disco era “Monster” dei Rem. Non l’ha mai letta nessuno.
