Le Savages sono un gruppo tutto al femminile. Si sono formate a Londra nell’ottobre 2011. Nel maggio 2013 il gruppo pubblica il primo album, Silence Yourself, distribuito dalla label Matador Records, che riceve una nomination ai Mercury Prize 2013 e si piazza al 19º posto della UK Albums Chart.
Indie-zone vi dà la possibilità di avere due biglietti, separati, per la data di Milano ai Magazzini Generali il 13 marzo.
Per poter avere questa possibilità basta scrivere una mail a indiezonecontest@gmail.com con oggetto “Savages”. Nella mail scrivete qual’è la cosa più selvaggia che avete fatto nella vostra vita. Non dimenticate il vostro nome e cognome.
Es. Ciao sono Pina da Legnano. Nel 1999 volevo ammalarmi per saltare il compito di Mate. Ho spalancato le finestre e sono andata a dormire con i piedi in una bacinella piena di ghiaccio. Il giorno dopo vedevo gli elefanti blu svolazzarmi nella stanza. Trip!
Emozionateci, mi raccomando. Nella mail indicate sempre il vostro nome e cognome. I partecipanti verranno scelti, ad insindacabile giudizio di Indie-zone.
Entusiasmo e buon gusto non guastano mai!
Buona sfortuna!
Mi racconto in una frase:
Gran rallentatore di eventi, musicalmente onnivoro, ma con un debole per l’orchestra del maestro Mario Canello.
I miei tre locali preferiti per ascoltare musica:
Cox 18 (Milano), Hana-Bi (Marina di Ravenna), Bloom (Mezzago, MB)
Il primo disco che ho comprato:
Guns’n’Roses – Lies
Il primo disco che avrei voluto comprare:
Sonic Youth – Daydream Nation
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Ho scritto la mia prima recensione nel 1994 con una macchina da scrivere. Il disco era “Monster” dei Rem. Non l’ha mai letta nessuno.