Tornano i LUST FOR YOUTH a Milano. Precisamente, la band salirà sul palco del Serraglio di Milano per un’unica data il 9 Aprile.

Ma non è tutto. Infatti, il tour è nato in vista dell’uscita di un nuovo album “Compassion”, per Sacred Bones Records, etichetta di culto newyorkese il 18 marzo 2016.

Nato come progetto solista di Hannes Norrvide, la creatura Lust For Youth si evolve progressivamente: dal debut Solar Flare sulla scia del dark goth, diventa la proposta più dance oriented della Sacred Bones con “Growing Seeds”, a cui segue “Perfect View”, un’esplosione di synthwave dalla vena ipnotica e d’ispirazione technoide. Ma la mutazione più radicale ha luogo con l’usicita del quarto album “International”. Eliminato ogni rimasuglio della patina lo-fi che da sempre ha accompagnato la sua musica, con il quarto album Hannes esce dall’ombra abbracciando atmosfere più luminose e sfacciatamente pop, ormai a tutti gli effetti una band, con Loke Rahbek (Vår, Sexdrome, Croatian Amor) e Malthe Fischer (Oh No Ono).

Info biglietti:
ingresso 10,00 euro
biglietti disponibili in prevendita qui

Tracklist Compassion:
01. Stardom
02. Limerence
03. Easy Window
04. Sudden Ambitions
05. Better Looking Brother
06. Display
07. Tokyo
08. In Return