Live Report e Photo Gallery
di Anna Lisa Botti

Milano, 25 novembre 2017

Più o meno l’anno scorso, ero a Torino con due amiche, Eugenio suonava al pianoforte alcune canzoni. «Questa è una canzone nuova, ma non mi convince molto, non penso di metterla nel disco». Dopo averla sentita, ci è piaciuta così tanto, da aver insistito fino allo sfinimento.

Adesso Chiodo Fisso ha 200mila visualizzazioni su Youtube e quasi 670mila ascolti su Spotify. Gli Eugenio In Via Di Gioia stanno portando in giro il loro nuovo album “Tutti su per terra” in tutta Italia con lo stesso immutato entusiasmo del primo album (“Lorenzo Federici”). E il calore del pubblico lo dimostra. Questa sera hanno fatto ballare e cantare il Serraglio, urlando dal palco «Siete più belli di Torino». Qui sotto trovate tutti i nostri scatti della serata.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”27″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”40″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” template=”default” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]