Da oggi su Netflix la serie tv cyberpunk Altered Carbon, che parla di un futuro in cui potremo cambiare a piacimento il nostro corpo mantenendo intatta la personalità, a Milano succede qualcosa di speciale. La prima serie ha un costo di produzione pari alle prime tre serie di Games of Thrones…per cui le aspettative sono davvero alte.

Da oggi fino al 6 febbraio presso il Coin di Piazza V Giornate a Milano sarà possibile partecipare a un’attività veramente singolare. L’abbiamo provato per voi. Entrando sarete accolti da una hostess che vi chiede se volete provare una nuova “custodia”. In seguito sarete invitati a salire al primo piano, dove altre due ragazze vi inviteranno a sedere di fronte a uno schermo per scegliere dal catalogo il corpo/custodia che più vi aggrada. Possiamo scegliere tra un un corpulento galeotto pelato, una sventola bionda, scegliere altre etnie etc…

Una volta selezionato il tuo corpo, dovrai mimare alcune espressioni, per poi muovere a piacimento la testa, occhi e sopracciglia, guardando dritto negli occhi come sarebbe il nostro alter ego in un lontano futuro.

Una volta fatta la nostra scelta la consegna sarà prevista per il 2384 ma uno sguardo alla mail conviene tenerlo…

Questo il trailer della serie da oggi su Netflix: