Senti me, mia nonna diceva sempre: mille volte meglio un fottuto, un bellissimo dove non c’è un ca**o… no anzi: a che serve un bel piatto se non c’è un bel ca**o dentro? Vuol dire?
Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso.
Dante Hicks in Clerks

 

 

Seconda delle quattro settimane che si muovono verso il Natale, questa è la Guida Settimanale ai Concerti Milanesi di Indie-zone.it, uno strumento per farne quel che ti va. Ricordati sempre di sorridere ogni tanto, male non ti fa, per il resto fa un po’ quel cazzo che ti pare… Se vuoi startene a casa chiudi questa pagina subito, se invece vuoi uscire dagli un’occhiatina tutti giorni e ti promettiamo che qualcosa di buono in pentola sta bollendo…
Stai tranquill*, va sempre tutto bene…va sempre tutto bene…va sempre tutto bene…va sempre tutto bene…va sempre tutto bene…va sempre tutto bene…va sempre tutto bene…va sempre tutto bene…va sempre tutto bene…va sempre tutto bene…tutto bene.

 

Lunedì 5 dicembre

❤❤❤❤❤ Little Simz al Fabrique

Talento rap con la maiuscola. Qui ci sono tutte le carte in regola per mettersi in saccoccia una serata memorabile
 

❤❤❤❤ Ludovico Einaudi al DalVerme

Continua la residence del compositore in uno dei posti più incantevoli della città 

❤❤ Alex Britti al Teatro Lirico Giorgio Gaber

Ai tempi si diceva “oh vah che lui è uno figo, un bluesman della madonna…anche se è diventato famoso con La Vasca…guarda che è uno che sa suonare eh”
 

Martedì 6 Dicembre

❤❤❤❤❤ Chilly Gonzales al Teatro Lirico Giorgio Gaber

Pianista, produttore e cantautore che ha incantato il pubblico milanese in occasione del concerto di apertura di Piano City Milano 2017, farà tappa a Milano per l’unica data italiana del suo tour. Chilly Gonzales è noto per la spettacolarità delle sue esibizioni e le canzoni composte per artisti come Jarvis Cocker, Feist e Drake. Per la sua collaborazione con i Daft Punk ha vinto il Grammy “Best Album of the Year”.

 
 
❤❤❤❤ Paolo Angeli al Teatro Spazio 89

Chitarrista e compositore con preparazioni ad hoc per sviaggiare nel grande vuoto cosmico che c’è. Infilatevi la tuta da astronauti e uscite di casa. 

 
 
❤❤❤ Gazebo Penguins al Magnolia 

 

 

Mercoledì 7 Dicembre 

❤❤❤  Venditti al Tetro degli Arcimboldi
Qui vale veramente tutto.
 
 

Giovedì 8 Dicembre

❤  Elisa agli Arcimboldi

 

❤❤❤❤ Ludovico Einaudi al Teatro Dal Verme 

E’ quasi magia…

❤❤❤ Sohie & The Giants ai Magazzini Generali

Non si esce vivi dagli anni 80…

 

Venerdì 9 Dicembre 

❤❤❤❤❤ Nada Surf alla Santeria
Giochiamoci la carta Nostalgia…quella dei lacrimoni e delle emozioni con la E Maiuscola.
 
 
 

Sabato 10 dicembre 

❤❤❤❤ Soul Circus al Biko 
Sul palco una schiera di funky pusherts è pronta a contrabbandare groova con un live show supportato come sempre dalle nasty gals dell’ O’Cypher Urban Dance Company.
 

Domenica 11 dicembre

❤❤❤❤ Manuel Agnelli all’Alcatraz

Prime mover della musica indipendente italiana con un passaggio sul trono di ics factor, stasera torna a far la cosa sua.