A soli due anni dal fortunato esordio “Future Me Hates Me”, arrivano per la prima volta live in italia i frizzantissimi Beths, direttamente da Auckland, la più vasta metropoli della Nuova Zelanda. Elizabeth Stokes e compagni sono fautori di un buon power pop di natura esuberante che vi conquista già dal primo ascolto.
Come già anticipato dalla nostra Guida Settimanale ai Concerti Milanesi, succederà proprio martedì 12 aprile in quel del Biko di Milano, i biglietti sono in prevendita a questo link
Qui per capire di cosa stiamo parlando
Ad aprire il concerto, un trio power pop punk di Derry dell’irlanda del nord che ricordano i fasti delle Runnaways, Pandoras e Donnas. Si chiamano Cherym e sembrano assai brave.
Smemorato sognatore incallito in continua ricerca di musica bella da colarmi nelle orecchie. Frequento questo postaccio dal 1998…
I miei 3 locali preferiti:
Bloom (Mezzago), Santeria Social Club(Milano), Circolo Gagarin (Busto Arsizio)
Il primo disco che ho comprato:
Musicasetta di “Appetite for Distruction” dei Guns & Roses
Il primo disco che avrei voluto comprare:
“Blissard” dei Motorpsycho
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Parafrasando John Fante, spesso mi sento sopraffatto dalla consapevolezza del patetico destino dell’uomo, del terribile significato della sua presenza. Ma poi metto in cuffia un disco bello e intuisco il coraggio dell’umanità e, perchè no, mi sento anche quasi contento di farne parte.