Atteso ritorno per la voce degli Yeah Yeah Yeahs Karen O che ha deciso di avvalersi della prestigiosa collaborazione dal produttore e musicista Danger Mouse. Il discone in arrivo si intitola “Lux Prima” uscirà il 15 marzo ed è anticipato dal singolo “Woman” che potete sentire qui sotto.

La cantante ha dicharato:
“Woman è nata dal nulla, come un fulmine a ciel sereno che si imbatte sulla città e colpisce… proprio la mia voce, È un brano che vuole collocarsi fuori dall’etere e dall’incredibilmente instabile momento politico in cui viviamo. Le canzoni che scrivo sono accessibili a tutti, ma questa in particolare la dedico alla bimba che c’è in me, perché i bulli sappiano che non gli conviene mettersi contro di me. Sono una donna adesso, e ho intenzione di proteggere quella bambina a tutti i costi.”
Nata in Corea del Sud, ma newyorkese d’adozione, definita dai più come una sorta di ibrido fra Siouxsie e Debbie Harry, Karen  è stata il motore di una delle band più interessanti della scena indie di oggi, oltre che ricercata guest singer per tanti gruppi importanti.