Prima o poi capirai, come ho fatto anch’io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un’altra è imboccarlo
E siam sempre qui, se sei perso questo è il tuo posto al sicuro, sei sei al sicuro questo è il deserto in cui pederti. Questa è la Guida Settimanale ai Concerti Milanesi di Indie-zone.it, uno strumento per farne quel che ti va. Ricordati sempre di esser gentile e trattare bene le altre persone, per il resto fa un po’ quel cazzo che ti pare… se vuoi startene a casa chiudi questa pagina subito, se invece vuoi uscire dagli un’occhiatina tutti giorni e ti promettiamo che qualcosa di buono in pentola sta bollendo…
Senza paura, eh… mi raccomando.
Lunedì 21 novembre
❤❤❤❤ La Rapresentante di Lista al Fabrique
❤❤❤ Venditti e de Gregori agli Arcimboldi
❤❤❤ Sissi al Bellezza
Martedì 22 novembre
Mercoledì 23 Novembre
Giovedì 24 Novembre
Afrobeat, spiritual jazz, salsa, melodie del mediterraneo, derive kraut rock, library music sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati da questa formidabile orchestra, condensati e rimescolati con lo scopo di restituire una visione fluida di ciò che comunemente chiamiamo world music.
A sei anni dall’uscita di Albore, ritorna il collettivo Rhabdomantic Orchestra di Manuel Volpe con un nuovo album frutto dell’incontro con la musicista e cantante colombiana Maria Mallol Moya.
Almagre è stato composto e diretto da Manuel Volpe con l’intento di creare una Babele musicale fatta di contrasti di linguaggi e suggestioni attraverso un forte approccio narrativo all’orchestrazione
Venerdì 25 Novembre
Sabato 26 Novembre
Domenica 27 novembre
Registrato a Montreal e co-prodotto con Marcus Paquin (The National, The Weather Station), “PRE PLEASURE” presenta la cantautrice australiana all’apice della sua forza creativa, all’esplorazione di nuovi ed entusiasmanti terreni musicali.
unznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznznzunznznznznznznznznznznznznznznznzunznznznznznznznznznznznznznznznzunznznznznznznznznznznznznznznznzunznznznznznznznznznznznznznznznzunznznznznznznznznznznznznznznznzunznznznznznznznznznznznznznznznzunznznznznznznznznznznznznznznznzunznznznznznznznznznznznznznznznzunznznznznznznznznznznznznznznznzunznznznzn

Smemorato sognatore incallito in continua ricerca di musica bella da colarmi nelle orecchie. Frequento questo postaccio dal 1998…
I miei 3 locali preferiti:
Bloom (Mezzago), Santeria Social Club(Milano), Circolo Gagarin (Busto Arsizio)
Il primo disco che ho comprato:
Musicasetta di “Appetite for Distruction” dei Guns & Roses
Il primo disco che avrei voluto comprare:
“Blissard” dei Motorpsycho
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Parafrasando John Fante, spesso mi sento sopraffatto dalla consapevolezza del patetico destino dell’uomo, del terribile significato della sua presenza. Ma poi metto in cuffia un disco bello e intuisco il coraggio dell’umanità e, perchè no, mi sento anche quasi contento di farne parte.