É il momento di tornare fuori, per un’estate di giornate lunghe, fatte di musica e incontri. Il luogo giusto per farlo è la corte di 21WOL . Nella Corte è una rassegna gratuita di 12 appuntamenti live dal 16 giugno al 28 luglio, presso l’House of Stories in Città Studi. Ingresso con registrazione gratuita.

16 GIU – DIORAMA + ODE

Il giovane esordiente Diorama mescola in maniera accattivante soul, pop arrivando alla psichedelia. In apertura ODE, giovane cantautore dall’animo nostalgico e inquieto.

 

 

 

 

21 GIU – SVEGLIAGINEVRA

Senza dubbio una delle promesse più interessanti dell’indie italiano. Travolgente e introspettiva, amata da tutti coloro che hanno i pensieri sparsi sulla tangenziale.

 

 

 

 

28 GIU – MARSALI

Tutte le canzoni di Marsali rimangono addosso. Ad aprile pubblica il suo EP d’esordio “Bouganville”, un album autobiografico che parla di vita, ricordi, amore e rinascita.

 

 

 

 

28 GIU – BLEU SMITH

Chitarrista, con il suo progetto solista spazia tra soul e R&B, accompagnato dal pianista e producer Frenkie G.

 

 

 

 

05 LUG – IL CAIRO

Luca Zaliani, milanese classe 1997 e il suo pop con attitudine mediterranea ci teletrasportano in posti meravigliosi pervasi dall’estate.

 

 

 

 

 

07 LUG – MASEENI

Artista eclettico eclettico che sfiora i pianeti musicali che ha visitato nel corso degli ultimi 10 anni: Hendrix, i Beatles e i Cream che incontrano Rino Gaetano.

 

 

 

 

12 LUG – MÉSA

Mésa è un gioiello dell’indie nostrano; Il suo cantautorato ha un’impronta forte ormai riconoscibile, fra l’intimo ed il poetico.

 

 

 

 

14 LUG – ARYA

Cantautrice italo-venezuelana che si destreggia fra soul, hip hop e R&B, con una vocalità decisa e avvolgente che guarda ad icone come Lauryn Hill e Erykah Badu. 

 

 

 

 

19 LUG – IRUNA

Iruna colpisce per uno stile musicalmente contaminato, frutto di un solido lavoro di coproduzione con Matteo Domenichelli (bassista di Giorgio Poi e PopX).

 

 

 

 

21 LUG – CLAUDYM

Per Vevo è tra i 20 artisti “Newcomers”, Tidal la annovera tra le migliori proposte emergenti. Lei è Claudym, la portavoce del pop underground.

 

 

 

 

 

26 LUG – KAZE

Dopo la partecipazione al film “Anni da Cane” su Amazon Prime, KAZE pubblica quattro singoli in cui affronta tematiche personali in un progetto portato avanti in italiano ed in francese.

 

 

 

 

28 LUG – RIVA

Da un viaggio a Berlino nel 2018, il loro percorso li porta fino a X Factor, passando per il titolo di artista del mese per MTV.