Guarda il nuovo video del remix di “Who You Think You Are”, uno dei brani contenuti in Sugar Rush, il primo album solista di Nic Cester uscito a novembre 2017. Il video è stato prodotto dall’agenzia OLO Creative Farm, che ha utilizzato proprio le riprese del concerto tenutosi al Castello Sforzesco di Milano, che ha visto Nic Cester e la sua band di supporto Milano Elettrica esibirsi per la chiusura dell’ Estate Sforzesca lo scorso agosto. Ecco il video:
“Who You Think You Are” si allontana dai Jet e invece strizza l’occhio alla dance con dei bassi distorti e ovattati. Il remix della canzone è stato fatto tra il Fish Factory Studio d Londra e lo studio a casa di Nic Cester a Como. Il remix è stato affidato a un giovane produttore inglese, SEINE. Su spotify potete trovare la versione remix e anche quella extended.
Quando l’abbiamo visto al Sirens Festival di Vasto è andata così
a cura di Andrea Frangi e Tum Vecchio
Inizio ad ascoltare musica decisamente tardi, passando troppo velocemente dagli 883 ai CCCP. In crisi e senza punti di riferimento, trovo i Sonic Youth. Adesso sono punto a capo.
I miei 3 locali preferiti per vedere Musica: Serraglio (Milano), Studio Foce (Lugano), Bloom (Mezzago)
Il primo disco che ho comprato: Oasis – Don’t Believe the Truth
Il primo disco che avrei voluto comprare: Metallica – St. Anger
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso: Conosco benissimo tantissime storie e informazioni inutili e non interessanti.