L’ex Oasis Noel Gallagher e il leader dei Blur Damon Albarn hanno messo da parte l’epica rivalità tra i loro gruppi negli anni ‘90 per collaborare in We’ve Got The Power, traccia tratta dall’ultimo album dei Gorillaz, Humanz, in cui Noel canta le secondi voci. In una recente intervista Albarn ha sottolineato che “finora nessuno ha chiesto a Liam cosa pensi della canzone. Senza dubbio avrà una fantastica battuta a proposito di noi teste di cazzo”. Noel, d’altra parte, è stato più diretto “A nessuno frega un cazzo di quello che pensa Liam”.
Il giovane Gallagher ha così smesso di paragonare il fratello a una patata, questa volta chiamandolo “creepy”, comparando sfavorevolmente la collaborazione a Dancing in The Street di David Bowie e Mick Jagger. Nei suoi tweet, inoltre, Liam si riferisce a Albarn come “quel cazzone dei Blur”.
That gobshite out of blur might have turned noel Gallagher into a massive girl but believe you me nxt time i see him there's gonna be war
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 28 aprile 2017
Now that dick out of blur and the creepy 1 out of oasis need to hang there heads in shame as it's no dancing in the streets as you were LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 27 aprile 2017

Mi racconto in una frase:
Gran rallentatore di eventi, musicalmente onnivoro, ma con un debole per l’orchestra del maestro Mario Canello.
I miei tre locali preferiti per ascoltare musica:
Cox 18 (Milano), Hana-Bi (Marina di Ravenna), Bloom (Mezzago, MB)
Il primo disco che ho comprato:
Guns’n’Roses – Lies
Il primo disco che avrei voluto comprare:
Sonic Youth – Daydream Nation
Una cosa di me che penso sia inutile che voi sappiate ma ve la racconto lo stesso:
Ho scritto la mia prima recensione nel 1994 con una macchina da scrivere. Il disco era “Monster” dei Rem. Non l’ha mai letta nessuno.