Grandi annunci dal Siren Festival che ieri ha rivelato¬†i nomi di punta della sua terza edizione: gli headliner saranno¬†infatti Editors, Notwist e I Cani. Il festival si terr√† anche quest’anno nella cornice della graziosa Vasto¬†dal 21 al 24 luglio e siamo certi offrir√† altri nomi interessanti nella line up. In poco tempo il Siren Festival si √® affermato come uno dei festival italiani pi√Ļ interessanti per la proposta musicale, insieme¬†all’inossidabile Ypsigrock e al gustosissimo Sexto’nplugged.

Quest’anno il Siren Festival porter√†¬†nella cornice abruzzese con vista mare gli Editors, in¬†tour per il¬†loro ultimo disco In Dream (li abbiamo visti¬†l’anno scorso al Paladozza di Bologna e sar√† un piacere riascoltarli all’aperto);¬†I Cani, che stanno suonando lungo tutto lo stivale per promuovere quella perla che √® Aurora, loro terzo album; ma soprattutto i Notwist, che per l’occasione suoneranno Neon Golden¬†per intero, il loro disco capolavoro uscito nel 2002.

Sono già tre ottimi motivi per passare un weekend a Vasto. Da ieri sono disponibili gli abbonamenti Early Bird e lo saranno fino al 29 marzo. Ci vediamo lì.

EDITORS ‚ÄĘ THE NOTWIST ‚ÄĘ I CANI
21-24 luglio 2016 ‚Äď Vasto (Ch) ‚Äď Siren Festival

ABBONAMENTI EARLY BIRD:
50 euro + d.p. abbonamento venerdì e sabato
Abbonamenti early bird disponibili da giovedì 24 marzo alle 12:00 sino al 29 marzo alle ore 12:00
www.ticketone.it  call center 892 101
info:
www.sirenfest.com¬†–¬†www.facebook.com/sirenfestival

A cura di Francesca Arceri